Affidabilità motore e durata

Classico esempio di auto nata male.. purtroppo capita.. e non solo ai "prodotti nostrani".. esperienza sicuramente negativa, mi dispiace...

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

Dopo 6 mesi di riposo in officina (auto in garanzia!) ed il cambio di qualsiasi componente del motore (testata, valvole, pompa olio, variatore di fase ecc.) ieri mi ha telefonato il servizio clienti di Alfa Romeo per comunicarmi che hanno dato assenso alla totale sostituzione del motore che aveva 36.000 km. A beneficio di chi ha voglia di spendere 31.000 € per quest'auto! Io non vedo l'ora che me la consegnino per darla dentro per un'altra auto! di questa non mi fido più
 
  • Like
Reactions: kormrider
Capisco la tua rabbia,e la tua delusione, ma credo che qualche mela marcia ci sia dovunque, l'essenziale è risolvere. Credo e lo spero per te che dopo la sostituzione del motore non dovresti avere più problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo 6 mesi di riposo in officina (auto in garanzia!) ed il cambio di qualsiasi componente del motore (testata, valvole, pompa olio, variatore di fase ecc.) ieri mi ha telefonato il servizio clienti di Alfa Romeo per comunicarmi che hanno dato assenso alla totale sostituzione del motore che aveva 36.000 km. A beneficio di chi ha voglia di spendere 31.000 € per quest'auto! Io non vedo l'ora che me la consegnino per darla dentro per un'altra auto! di questa non mi fido più
dando per scontato che non riprenderesti una giulietta, considera che purtroppo la tua qv verrà valutata si e no 7000€ , esperienza personale...
 
  • Like
Reactions: Jòvi