Aggiornamenti richiami

alexpizz12

Alfista principiante
21 Agosto 2016
187
41
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750
Altre Auto
nessuna
ciao a tutti ho preso una giulietta qv del 2011 usata da privato, vorrei sapere come faccio a vedere quali aggiornamenti sono stati fatti e quali no? sul sito mopa dove mi sono iscritto con la targa mi dice nessuna campagna di richiamo o serivzio, ma mi pare strano, c'èmodo di sapere se devo fare qualche aggiornamento?
Perchè proprio leggendo qua in questa sezione ho letto dell'aggiornamento al tergi, e io proprio ho problemi al tergi, il posteriore va per conto suo, inoltre in automatico quello davanti parte o cambia velocità come in ritardo, poi ho problemi con il blue and me e relativa usb...
Magari il precendente proprietario se ne è fregato e non ha fatto gli aggiornamenti gratuiti in alfa...
 
si a questo ci ero arrivato anche io...
allora se c eri arrivato perchè hai chiesto :D e l unico modo più semplice è affidabile, in alternativa puoi chiamare il numero verde l assistenza alfa romeo ma tanto ugualmente devi passare in concessionaria per gli aggiornamenti quindi la via più semplice è il concessionario
 
  • Like
Reactions: alexpizz12 e elwood
devono vedere la centralina che codici a per vedere quali sono i più nuovi... concessionario credo sia unica soluzione
 
  • Like
Reactions: alexpizz12
grazie delle risposte, che sistema del cxxxo, io pensavo ci fosse tipo banca dati entrando con il telaio..mah
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sul sito c'è da qualche parte un elenco con tutte le service giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto