Aggiornamento centralina motore

iMarKoLiGa

Alfista principiante
21 Marzo 2016
128
22
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120CV TCT
Ciao a tutti,

oggi sono andato sulla mia area personale sul sito della mopar e ho visto quanto segue :

Check Telaio
CONTROLLO VETTURA
Ti invitiamo a contattare la tuo officina per un intervento di servizio gratuito al tuo veicolo.

Ho chiamato la mia concessionaria e mi hanno detto che si tratta di un aggiornamento centralina motore, ma non hanno saputo dettagliarmi maggiormente di cosa si tratta. Comunque, ho prenotato l'aggiornamento per il 9 Settembre ( non potevano prima ... sigh ) .

Ne sapete niente ?
 
ciao
sono anch'io in officina oggi è ho chiesto al capo officina di tale aggiornamento, mi ha riferito che mi deve arrivare la lettera a casa e loro non ne sanno niente (concessionaria LuxAUTO Brindisi)
 
  • Like
Reactions: stefano.zaccheroni
Ciao io ho fatto oggi l aggiornamento, anche a me la lettera non mi è arrivata,(ma sul sito mopar mi dava il CONTROLLO VETTURA) sono andato in officina e me lo ha fatto lo stesso, dovrebbe essere un aggiornamento per tutti i 1.6 euro 6 per le emissioni, dovrebbe cambiare dei parametri, niente di che, campagna 6029
 
Ciao io ho fatto oggi l aggiornamento, anche a me la lettera non mi è arrivata,(ma sul sito mopar mi dava il CONTROLLO VETTURA) sono andato in officina e me lo ha fatto lo stesso, dovrebbe essere un aggiornamento per tutti i 1.6 euro 6 per le emissioni, dovrebbe cambiare dei parametri, niente di che, campagna 6029
Se cambiano i parametri prr le emissioni, facendi inquinare meno, non sottraggono potenza al motore? Com'è successo a wv?? Non vorrei che levassero altra potenza (se così si può chiamare) al motore. Non ci si può rifiutare?
 
certo non è obbligatorio farlo, è facoltativo, comunque io non ho sentito nessuna differenza... e oggi l ho spremuta in montagna ;);)
 
ragazzi anche io ho letto questa cosa sul sito della mophar, ho chiamato in conce, mi hanno chiesto se avevo il cambio automatico, se non è quello, sarà sicuramente un aggiornamento sulla centralina.
qualcuno sa effettivamente in cosa consiste?
 
FullSizeRender.jpg
Ecco la lettera arrivata oggi ;)
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Niente da eccepire .... Comportamento esemplare da parte di Alfa Romeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna avere x forza la lettera? sul sito mopar mi avvisa gia