Aggiornamento centralina motore

Io 2.0 manuale e l'aggiornamento scritto sulla lettera e il 6125/1/01 così ce scritto però ancora non sono andato a parlare con l'alfaRomeo causa impegni di lavoro...appena posso ci parlerò con concessionaria e poi officina autorizzata e vediamo che mi dicono...se si tratta di una cosa che va a cambiare l'andatura della macchina lo farò il più tardi possibile...e comunque sulla lettera c'è scritto che vanno a modificare l'accensione impropria della spia MIL (malfunzionamento motore) che da me non si è mai accesa...
 
Ma dove si può vedere che versione di software ho adesso? Perché la mia macchina e nuovissima...
 
Io avevo un controllo telaio sul sito Mopar e informandomi dal meccanico mi han detto che è l'aggiornamento 6125 (my 2016 jtdm 1.6 120cv TCT nuova immatricolata a novembre 2016)

Fatto aggiornamento l'8 maggio e notato subito un profondo lag tra accelerata col pedale e risposta della Giulietta.. molto fastidioso sia in fase di sporasso che in partenza (in Natural) consumi peggiorati di 1km in meno al litro ma presumo sia dovuto anche a questo ritardo del pedale per il quale si è portati a premere più a fondo .. in Dynamic pare tutto ok..
Confermi quello che avevo sentito anch'io. Poi bisogna vedere sul 2.0 e sul manuale come si comporta perché un Po di differenza sul motore c'è. Cmq confermo 6125, mentre 6195 ma sentito ....
 
Confermi quello che avevo sentito anch'io. Poi bisogna vedere sul 2.0 e sul manuale come si comporta perché un Po di differenza sul motore c'è. Cmq confermo 6125, mentre 6195 ma sentito ....
Scusate la risposta troppo sintetica .... confermo sia consumi maggiori che risposta acceleratore con lag aumentato e cmq anche sulla lettera che è arrivata a me parlavano di accensione impropria della spia MIL e campagna numero 6125/1/01 ... ma come ho ribadito sopra la differenza purtroppo si sente tutta e siamo in due a confermarlo ... Giulietta 1.6 TCT 120cv
 
Si scusate si tratta del 6125 non del 6195....
 
Ed hai aggiornato?
Domani lo farò..via il dente via il dolore, tanto va fatto per la garanzia. Il 6029 fu peggiorativo ma alla fine io e la belva siamo sopravvissuti, supereremo anche questo, sperando che cambi qualcosa in meglio
 
Come già scritto in post precedenti e confermarmi dal conce non è un" richiamo ufficiale" della casa e quindi non è obbligatorio di conseguenza non va a far scadere la garanzia.
 
Domani lo farò..via il dente via il dolore, tanto va fatto per la garanzia. Il 6029 fu peggiorativo ma alla fine io e la belva siamo sopravvissuti, supereremo anche questo, sperando che cambi qualcosa in meglio

Visto che abbiamo la stessa motorizzazione se non ho capito male, attendo tue notizie che mi sembri uno sul pezzo e che anche per il 6029 hai avuto le mie stesse impressioni quindi mi fido.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok
Visto che abbiamo la stessa motorizzazione se non ho capito male, attendo tue notizie che mi sembri uno sul pezzo e che anche per il 6029 hai avuto le mie stesse impressioni quindi mi fido.