Aggiornamento centralina motore

pulizia non credo almeno che non hai già parecchi km minimo 80/100 mila...può essere che qualche componente non vada come dovrebbe..
 
pulizia non credo almeno che non hai già parecchi km minimo 80/100 mila...può essere che qualche componente non vada come dovrebbe..

no no , ne ha solo 23000 fatti in poco piu' di un anno.... comunque l'ho lasciata in officina... vediamo che esce fuori....
 
  • Like
Reactions: zelutope88
Ragazzi ciao, oggi dopo aver fatto una centina di km, ero in modalità A xk pioveva, ho spento l'auto riaccesa dopo 5 min, mi si è accesa la spia avaria motore..
Nn so xk, possibile xk nn ho fatto aggiornare la centralina? Qualcuno ne sa qualcosa?
 
avevo letto nei post precedenti che a qualcuno aveva avuto qualche problema ma non è detto che sia un problema di aggiornamenti avaria motore è molto generico segna che qualche componente non va.. dovresti fare diagnosi e vedere che guasto da se sei in garanzia vai in conce... io non ho mai aggiornato e per ora nessuna spia ho 13 mila km ... comunque ti consiglio di non fare nessun aggiornamento ...
 
Tempo di arrivare in conce si è spenta, ora sto aspettando il capo officina x controllare se è rimasto registrato l'errore.
 
Anche a me è successo che di è accesa la spia ma in concessionaria mi hanno detto che è tutto a posto
 
Tornato ora dalla conce, tutto ok, mi ha detto il capi officina che probabilmente ha fatto qualche errore qualche sensore, mi ha pulito anche i connettori, mi ha detto che comunque si resetta automaticamente x questo qnd l'ha accesa si era spenta, xk nel tragitto che ho fatto, non ha rilevato nessuna anomalia la centralina.
 
"Campagna 6092"? Forse volevi scrivere 6029? Se è così correggi il titolo della discussione altrimenti gli utenti perdono il filo del discorso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto