Aggiornamento centralina

Ho contattato il customer care, e mi hanno detto che per la mia Giulia non erano disponibili aggiornamenti e mi hanno consigliato di chiamare l'officina, appena finito ho contattato l'officina, e mi hanno confermato che il sistema è aggiornato e che non ci sono aggiornamenti per la mia vettura, altrimenti avrei ricevuto una notifica nell'area privata del sito alfa Romeo. Mi ha anche detto che spesso gli aggiornamenti dei software vanno in base al numero di telaio, per esempio dal numerico di telaio A al numero A4 e che probabilmente per la mia, non è stata fatta una campagna di richiamo per aggiornarla.
 
  • Like
Reactions: antmen60 e numero8c
Ho contattato il customer care, e mi hanno detto che per la mia Giulia non erano disponibili aggiornamenti e mi hanno consigliato di chiamare l'officina, appena finito ho contattato l'officina, e mi hanno confermato che il sistema è aggiornato e che non ci sono aggiornamenti per la mia vettura, altrimenti avrei ricevuto una notifica nell'area privata del sito alfa Romeo. Mi ha anche detto che spesso gli aggiornamenti dei software vanno in base al numero di telaio, per esempio dal numerico di telaio A al numero A4 e che probabilmente per la mia, non è stata fatta una campagna di richiamo per aggiornarla.

In che senso nell'area privata alfa Romeo? Tu la
Hai registrata su my alfa Romeo?
 
Si può entrare anche con un account già esistente, e mettere tutte le informazioni della propria vettura, poi sempre lì, nella pagina iniziale, ci stanno varie finestre dove ci sono le campagne di richiamo e i vari aggiornamenti
 
Dal sito si può mentre da app ancora no io l'ho registrata
 
Si infatti, l'app nemmeno la porta la Giulia, non è aggiornato
 
Salve ragazzi, tornando in tema di centralina, vi volevo chiedere una cosa. A me hanno detto che è aggiornata, pero pur avendo il display da 7" non mi compare la bussola. Per caso ci sta qualche impostazione per attivarla? Oppure dovrebbe uscire in automatico? Perché se è la seconda opzione vuol dire che non è aggiornato il mio sistema. Grazie in anticipo per le risposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina la macchina, ad uno stop, poco prima di essere ben fermo, si é spenta. Poi non voleva più riaccendersi! Aperto e chiuso la portiera e si é riaccesa con spia motore arancione accesa! Sono andato diretto in concessionaria. L'hanno guardata al volo e hanno fatto aggiornamento software! Quando l'ho ripresa in mano, mi é sembrata decisamente più pronta! Ogni tanto toccherà passare a fare un check!
 
  • Like
Reactions: FRANK#GTQ2#159Q4