Aggiornamento Firmware Navigatore 159 Brera Spider

Re: Aggiornamento Firmware Magneti Marelli 12.3 e accessori bortesi

Io l'ho aggiornato 10 min fa.... tutto perfetto, grafica migliore e miglior velocita nei caricamenti, oltre ovviamente a tutta l'italia in un solo cd!!
Te lo consiglio vivamente... ciao
 
Re: Aggiornamento Firmware Magneti Marelli 12.3 e accessori bortesi

Grazie, tu hai qualcosa collegato al caricatore cd ?
Ti ha perso agenda telefono e destinazioni riconoscimento vocale ecc ?
 
Re: Aggiornamento Firmware Magneti Marelli 12.3 e accessori bortesi

Grazie, tu hai qualcosa collegato al caricatore cd ?
Ti ha perso agenda telefono e destinazioni riconoscimento vocale ecc ?

io ho la sim inserita ma nn avevo numero inseriti ne voci registrate, cmq le ultime destinazioni col nav e altre cosuccie le ha perse ovviamente..
ma nulla di che
 
Re: Aggiornamento Firmware Magneti Marelli 12.3 e accessori bortesi

Ciao a tutti, dove reperire l'aggiornamento? o dove andare?
ciao Gianni
 
Gli aggiornamenti dei firmware dei vari navigatori sono disponibili anche sul sito di casa madre gratuitamente. Se frugatte un pochino nel sito alfaromeo li trovate ad occhi chiusi.
 
Ho frugato tutto il sito alfa romeo ma l'unico aggiornamento che ho trovato è quello per il blue&me, mentre per il connect non ho trovato nulla.
Però ho visto che vendono il nuovo firmware su ebay e simili, insieme alla mappa dell'italia su unico cd a prezzi che vanno dai 25 ai 35 euro.......saranno originali ? La domanda nasce spontanea visto che il doppio cd navteq costa 139 euro.......
 
Si certo sono originali, e le marmotte incartano la cioccolata.. :D
 
Gli aggiornamenti dei firmware dei vari navigatori sono disponibili anche sul sito di casa madre gratuitamente. Se frugatte un pochino nel sito alfaromeo li trovate ad occhi chiusi.

Io non li ho trovati nemmeno ad occhi aperti :confused:
 
ragazzi nemmeno io ho trovato nulla
mi dite dove posso prendere il firmware
e la nuova mappa italia??

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, se è veramente sul sito dell'alfa ed è scaricabile, perche non mettere il links, non vedo nulla di illegale.
Ciao Gianni