Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Dipende sempre se possibile. Se devono aggiornare hw aumentando la ram e cpu e normale che non è aggiornabile.
Le specifiche le fa apple no FCA.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
sarebbe ridocolo se avessero installato un hw di 10 anni fa su una macchina prodotta nel 2016, non credo che android auto o apple car abbiano bisogno di un intel i7 di 7°generazione per girare
 
sarebbe ridocolo se avessero installato un hw di 10 anni fa su una macchina prodotta nel 2016, non credo che android auto o apple car abbiano bisogno di un intel i7 di 7°generazione per girare

Non si tratta solo di potenza/costo hardware ma di incompatibilità...in questi settori finora non c'era la flessibilità a cui siamo abituati con i normali PC. Android nasce per essere compabile su molti sistemi, ma Apple è compabile solo con hardware dedicato (questo per ciò che riguarda gli smartphone): se non c'era già un contratto di fornitura con Fca non credo che l'hardware ne sia stato predisposto.
Ovviamente sono solo mie considerazioni, finora nessuno di noi sembra conoscere le caratteristiche del sistema della Giulia
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Non si tratta solo di potenza/costo hardware ma di incompatibilità...in questi settori finora non c'era la flessibilità a cui siamo abituati con i normali PC. Android nasce per essere compabile su molti sistemi, ma Apple è compabile solo con hardware dedicato (questo per ciò che riguarda gli smartphone): se non c'era già un contratto di fornitura con Fca non credo che l'hardware ne sia stato predisposto.
Ovviamente sono solo mie considerazioni, finora nessuno di noi sembra conoscere le caratteristiche del sistema della Giulia
Sono d'accordo con te, però francamente le apps che ha per ora l'infotainment mi sembrano pochine e limitate, non voglio illudermi ma secondo me ha un potenziale nascosto che con i vari aggiornamenti uscirà fuori.
Per ora ha solo le cose essenziali
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ricordo che ad oggi la maggior parte degli infotainement delle varie marche sono su base Windows CE
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ma tutti questi "problemi" ci sono solo per Apple o anche per Android?
Perchè se fosse solo per Apple...beh.....chissene!!! :):p
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è arrivato un SMS per una campagna di servizio Alfa Romeo.
Forse si parla del Software?