Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Chat con il customer care è presente una campagna di servizio dove sono stati messi a punto alcuni aggiornamenti che estendono ai veicoli in rete alcune migliorie software, già introdotte in produzione, quali ad esempio lo Strumento di bordo, Body computer, ed altri sistemi elettronici. Mi hanno aperto una segnalazione affinchè l'ufficio si attivi per approfondimenti e risoluzione.
Dalla segnalazione ci si rivolge presso la Concessionaria dove acquistata, oppure se maggior comodità, presso qualsiasi altro punto della Rete Assistenziale Autorizzata Alfa Romeo. Il controllo e l’intervento che risultasse necessario saranno eseguiti nel modo più rapido possibile ed a titolo gratuito. Nessun riferimento a raccomandata e/o simile
 
Ho preso appuntamento adesso al MotorVillage di Roma. 22 Maggio :(
A loro risulta solo aggiornamenti Software niente sostituzione centralina o quelle cose in più che mi hanno detto.
 
Ciao ragazzi..oggi pomeriggio ho portato la giulia per degli aggiornamenti..navigazione-vocali-software ed altri non so cosa..il problema sta che io pensavo con 2-3 ore me la cavassi..invece non ho fatto nulla perché a loro dire ..per tutti questi aggiornamenti occorrono 7-8 ore..quindi devo tornarci dopodomani.e lasciare la macchina tutta la giornata! Domanda..è normale tutto questo tempo?
 
Ciao ragazzi..oggi pomeriggio ho portato la giulia per degli aggiornamenti..navigazione-vocali-software ed altri non so cosa..il problema sta che io pensavo con 2-3 ore me la cavassi..invece non ho fatto nulla perché a loro dire ..per tutti questi aggiornamenti occorrono 7-8 ore..quindi devo tornarci dopodomani.e lasciare la macchina tutta la giornata! Domanda..è normale tutto questo tempo?
Io non saprei ma è interessante se fosse vero significa taaaaaanti aggiornamenti
 
Si in effetti ne sono tanti..non mi chiedere quali sono ..perché non lo so!( Eccetto quelli citati sopra.!)
 
Si é normale... ci sono diversi agg.sw e sostituzione di qualche componente in base al telaio.. in più ci sono dei controlli da fare a seconda della motorizzazione e della trazione. Hai diritto alla vettura di cortesia per un giorno
 
  • Like
Reactions: Lucio56
Ciao ragazzi..oggi pomeriggio ho portato la giulia per degli aggiornamenti..navigazione-vocali-software ed altri non so cosa..il problema sta che io pensavo con 2-3 ore me la cavassi..invece non ho fatto nulla perché a loro dire ..per tutti questi aggiornamenti occorrono 7-8 ore..quindi devo tornarci dopodomani.e lasciare la macchina tutta la giornata! Domanda..è normale tutto questo tempo?
A me é stato detto che per la campagna 6116 per la quale ho aperto anche una discussione, la macchina verrà trattenuta fino a tre giorni
 
...fino a quando non è pronta l'auto [emoji6]
La casa rimborsa alla officina/concessionaria la vettura 1 giorno soltanto per eseguire la campagna di richiamo. Ovvio che chi di dovere deve ordinare i ricambi prima,in modo da averli in casa al momento dell intervento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me é stato detto che per la campagna 6116 per la quale ho aperto anche una discussione, la macchina verrà trattenuta fino a tre giorni
Speriamo di no..senza auto di cortesia.sarei inguaiato non poco!