Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io spero che in questo 2017 facciano anche un upgrade al sistema aggiungendo il supporto ad Apple Carplay ed Android Auto senza tralasciare chi ha già acquistato l'auto.

Mah, damar, non ci giurerei. Spesso, chi dà maggiore fiducia all'azienda, anziché essere premiato riceve una sorta di fregatura. A leggere lo sconto che si può avere attualmente per comprare una veloce, chi di noi ha comprato la Giulia in estate, credo sia stato penalizzato :(
 
Mah, damar, non ci giurerei. Spesso, chi dà maggiore fiducia all'azienda, anziché essere premiato riceve una sorta di fregatura. A leggere lo sconto che si può avere attualmente per comprare una veloce, chi di noi ha comprato la Giulia in estate, credo sia stato penalizzato :(
Perché? Qual è la percentuale di sconto?
 
Mah, damar, non ci giurerei. Spesso, chi dà maggiore fiducia all'azienda, anziché essere premiato riceve una sorta di fregatura. A leggere lo sconto che si può avere attualmente per comprare una veloce, chi di noi ha comprato la Giulia in estate, credo sia stato penalizzato :(
Dai adesso questo cosa c'entra: non dovrebbero più fare promozioni? L'unica è sperare che facciano di tutto per fare upgrade retrocompatibili e che quindi non svalutino ulteriormente le Giulia vendute..
Personalmente ho avuto un bello sconto sul mio acquisto ma principalmente perché ho fatto 'valere' la concorrenza tra concessionari portandolo a mio vantaggio, a prescindere da particolari promozioni
 
Noi abbiamo "pagato" la novità. A me siamo partiti dal 5%, più mille di prewiew e arrotondamento. Così facendo siamo arrivati a circa 8% che senza permuta ne niente non era poi così male
 
A me quello che interessa ora è che non facciano aggiornamenti "dimenticando" chi ha acquistato l'auto nel 2016. Non sarebbe una cosa bella.
 
Perché? Qual è la percentuale di sconto?
Vedi lo specchietto su 4R di febbraio..
IMG_0050.PNG
 
Dai adesso questo cosa c'entra: non dovrebbero più fare promozioni? L'unica è sperare che facciano di tutto per fare upgrade retrocompatibili e che quindi non svalutino ulteriormente le Giulia vendute..
Personalmente ho avuto un bello sconto sul mio acquisto ma principalmente perché ho fatto 'valere' la concorrenza tra concessionari portandolo a mio vantaggio, a prescindere da particolari promozioni

Achille, non mi riferisco al tuo sconto. Se leggi il box della pagina di 4R che ho postato, puoi vedere che per la veloce diesel c'è una promozione di 6000€ subito, quindi più del 10%, macchina appena uscita. Quello che poi uno riesce ad ottenere mettendo in competizione i vari concessionari sarà ancora un plus. Con l'uscita dello Stelvio, sicuramente più venduto della Giulia che è solo in versione berlina, quest'ultima probabilmente si svaluterà più rapidamente. Certo, lo sapevamo, però....:(
 
Per capire se ho l'ultimo aggiornamento voi che versione avete?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto