Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io ho 00.1.011.20
 
Sembrerebbe già più recente del mio... :(
 
Ma per gli aggiornamenti bisogna per forza andare in officina o ci sara la possibilità come era il blue&me?
 
Per ora sembra solo officina, anche per il nav il manuale fa riferimento ad un sito TomTom che però non è ancora attivo per Giulia
 
Grazie per la dritta, io avevo trovato questo TomTom Support sul manuale uso e manutenzione ma ancora niente Connect
 
si ma sul sito dice solo modelli giulia inizio 2017 come può essere. Oggi ho chiamo l'officina alfa per un problema al segnalatore dei gradi esterni che non legge i mezzi gradi e mi hanno detto di avvicinare lunedì per vedere e inciso fare un aggiornamento.
 
Il servizio Mopar Map Care è al momento disponibile sui seguenti modelli:

- Nuova Fiat 500S
- Nuova Fiat 500
- Nuova Abarth 595
- Fiat Tipo
- Fiat Tipo Station Wagon
- Fiat Tipo 5Porte
- Alfa Romeo Giulia (a partire da inizio 2017)

Con una delle seguenti radio:

- Uconnect 7" Radio Nav
- Uconnect 5" Radio Nav
- Alfa Connect NAV 6,5’’ (a partire da inizio 2017)
- Alfa Connect 3D NAV 8,8’’ (a partire da inizio 2017)

Scusa dove lo dice? Io lo intendo che il servizio sarà disponibile a partire da inizio 2017.
Ho visto anche io che non legge i mezzi gradi. C'è quindi un aggiornamento disponibile?
 
  • Like
Reactions: micjuventino
Il servizio Mopar Map Care è al momento disponibile sui seguenti modelli:

- Nuova Fiat 500S
- Nuova Fiat 500
- Nuova Abarth 595
- Fiat Tipo
- Fiat Tipo Station Wagon
- Fiat Tipo 5Porte
- Alfa Romeo Giulia (a partire da inizio 2017)

Con una delle seguenti radio:

- Uconnect 7" Radio Nav
- Uconnect 5" Radio Nav
- Alfa Connect NAV 6,5’’ (a partire da inizio 2017)
- Alfa Connect 3D NAV 8,8’’ (a partire da inizio 2017)

Scusa dove lo dice? Io lo intendo che il servizio sarà disponibile a partire da inizio 2017.
Ho visto anche io che non legge i mezzi gradi. C'è quindi un aggiornamento disponibile?

Io ho lo stesso numero di mappa di desmomelo. Devilhunter, tu hai il Nav da 8,8"? Se ne era già parlato con qualcuno, a me i mezzi gradi li legge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho 8.8 e ho notato che la temperatura esterno è sempre un intero.
La versione della Mappa anche io ho quella.
Se provo a loggarmi sul sito mi da disponibile per Uconnect 7/5 la 9.81 che dovrebbe essere l'ultima disponibile