Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Per la segnalazione degli autovelox senza impostare il percorso è previsto qualche aggiornamento. Il bip di segnalazione poi è di una potenza sconvolgente!!! Possibile che non ci si possa interfacciare maggiormente con il navigatore?
 
Manca tanta roba nel navigatore.
Per esempio anche la possibilità di poter evitare un percorso o chiedere un percorso alternativo.
 
1000 euro di navigatore con le capacità di un tom tom da 80 euro all'unieuro spero gli aggiornamenti siano gratuiti
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
1000 euro di navigatore con le capacità di un tom tom da 80 euro all'unieuro spero gli aggiornamenti siano gratuiti

Come già detto.
Lo schifo è globale fanno tutti abbastanza schifo la Giulia.
Per non parlare dei bug presenti mai visto nulla del genere e sono anche consulente informatico....
 
Per la segnalazione degli autovelox senza impostare il percorso è previsto qualche aggiornamento. Il bip di segnalazione poi è di una potenza sconvolgente!!! Possibile che non ci si possa interfacciare maggiormente con il navigatore?

La potenza del bip è regolabile. Io l'ho impostata quasi al minimo.
 
Come già detto.
Lo schifo è globale fanno tutti abbastanza schifo la Giulia.
Per non parlare dei bug presenti mai visto nulla del genere e sono anche consulente informatico....
Ragazzi, in realtà è una cosa risaputa che i Nav integrati costano tanto e spesso offrono meno di quelli portatili. A me però non sono mai piaciuti quelli portatili. Ho visto a volte macchine da oltre 40.000€ con il Tom Tom ( o similare) fissato con la ventosa e con il filo penzolante. Francamente imbarazzante, a mio giudizio. Poi è normale che altri ritengano di spendere diversamente i propri soldi. Pensa che sulla mia prima Alfa GT, del 2004, il Nav costava 2200€ :eek: C'era un amico sul forum 4R che mi prendeva in giro, dicendo che era un Nav del 1600!
Quello della Giulietta che avevo io, 2011, a scomparsa, non mostrava le postazioni autovelox però, ad esempio, avevi l'indicazione del comune in cui ti trovavi. Quello della Giulia ti indica la strada ma non indica il comune o la città in cui ti trovi.:(
 
Si vero.
Però il tomtom esterno con mappe a vita (aggiornate a Gennaio 2017) autovelox real time e traffico real time è tanta roba a livello funzionale ma schifoso a livello estetico.
Sulla giulietta però avevo modificato la staffa del myport per usarlo ed esteticamente era molto bello.
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Si vero.
Però il tomtom esterno con mappe a vita (aggiornate a Gennaio 2017) autovelox real time e traffico real time è tanta roba a livello funzionale ma schifoso a livello estetico.
Sulla giulietta però avevo modificato la staffa del myport per usarlo ed esteticamente era molto bello.

Anche io ho un GO 6000 con mappe a vita , traffico live e autovelox premium, altra roba.
Mi rode doverlo tenere in un cassetto...
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto

Io ho questa versione che non è 002 ma 020 [emoji33]
IMG_1454.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è la mia versione
1492026099615.jpg

1492026077658.jpg