Aggiornamento software fine febbraio

Nabucodonosor

Iscritto Premium ORO
19 Settembre 2010
1,033
1,630
181
49
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm2
Altre Auto
ford fiesta ecoboost
Oggi sono stato ricontattato dal call center e mi hanno confermato che entro fine febbraio sarà disponibile nelle officine un aggiornamento che comprenderà varie modifiche fra cui la modifica della soglia batteria scarica, qualcosa per i ripetuti errori FCW, e un'anomalia per uno dei quattro alzacristalli (problema questo mai sentito da nessuno)
 
Le spie del FCW sono davvero fastidiose: una sera guidavo a -4c durante nevischio e la zona del parabrezza davanti alla telecamera ghiaccia facilmente, era un continuo di avvisi.
 
Oggi sono stato ricontattato dal call center e mi hanno confermato che entro fine febbraio sarà disponibile nelle officine un aggiornamento che comprenderà varie modifiche fra cui la modifica della soglia batteria scarica, qualcosa per i ripetuti errori FCW, e un'anomalia per uno dei quattro alzacristalli (problema questo mai sentito da nessuno)
il problema batteria affligge anche la mia che uso sporadicamente, ogni 3 4 giorni. Ora sto usando un mantenitore di carica. In cosa dovrebbe consistere l' aggiornamento soglia di batteria ?
 
Stamattina sono stato in concessionaria per prenotare il tagliando alla macchina di mia moglie, ho chiesto se per caso c'era qualche aggiornamento per la mia macchina. Hanno controllato, per la mia è previsto un aggiornamento per la leva del cambio automatico, non so esattamente cosa sia, la porterò il 22, in quella settimana sono in ferie. Il capofficina ha detto che sa che sono previsti altri aggiornamenti, dipende dal numero di telaio.
 
La mia è in assistenza da una settimana per i problemi agli specchietti.
Ho chiesto anche di controllare eventuali aggiornamenti sopratutto per il problema della temperatura esterna.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina sono stato in concessionaria per prenotare il tagliando alla macchina di mia moglie, ho chiesto se per caso c'era qualche aggiornamento per la mia macchina. Hanno controllato, per la mia è previsto un aggiornamento per la leva del cambio automatico, non so esattamente cosa sia, la porterò il 22, in quella settimana sono in ferie. Il capofficina ha detto che sa che sono previsti altri aggiornamenti, dipende dal numero di telaio.
Si a me é stato fatto settimana scorso era in officina per altri problemi. A breve faranno anche richiamo o aggiornamento per FCW