Aggiornamento software uConnect 6,5

Ma scusa, ho la vettura da 1 mese e DEVO IO reinstallare il software? Io ritiro l'auto la PAGO e' ho il diritto che tutto sia funzionante...se c'e qualche minimo problema lo devono sistemare loro almeno fino quando l'auto è in garanzia. Fatti sentire e se c'e bisogno alza la voce, il tuo nav 6.5 c'è l 'ho anch'io è costa un occhio
Già detto!
 
Manda una mail direttamente dal sito My car Alfa all'assisteza e gli esponi il problema. Per mia esperienza i call senter dei n. verdi sono bravi per ass. strad. comunicare indirizzi di offic. e concessionari, segnalare l'off. con la quale ti sei trovato non bene. Le poche volte che ho avuto bisogno ho sempre trovato incongruenze tra l'ispettore di zona i numeri verdi e le concessionarie.
Prova.
 
Avrai un bel da fare. Spero vivamente che tu non incappi male come me . Io ho acquistato la giulietta a luglio e ancora non hanno risolto lo stesso problema. Hanno sostituito anche la radio ma non hanno capito niente.
 
Avrai un bel da fare. Spero vivamente che tu non incappi male come me . Io ho acquistato la giulietta a luglio e ancora non hanno risolto lo stesso problema. Hanno sostituito anche la radio ma non hanno capito niente.

Grazie, al momento dopo piu' di un mese e una ventina di telefonate hanno completamente ignorato il mio problema
 
Buongiorno allora finalmente ieri sera dopo una settimana passata in una officina autorizzata mi hanno risoloto il problema ma perche il proprietario dell 'officina ha rotto riuscendo a contattare un servizio dedicato che tutte le concessionarie
conoscono e che si chiama Teseo . Rompi le scatole e non srivere al sevizio clienti ma su facebook alfa romeo dove chiedi di parlare con un responsabile che sia più in alto del servizio clienti. Auguri .
Fammi sapere
 
Ciao ragazzi volevo sapere una info ho un uconnect normale la macchina e del 2014 per farlo diventare uconnect live cosa dovrei fare comprarlo nuovo oppure reinstallando il software diventa uconnect live ?????? Booooo
 
Ciao ragazzi volevo sapere una info ho un uconnect normale la macchina e del 2014 per farlo diventare uconnect live cosa dovrei fare comprarlo nuovo oppure reinstallando il software diventa uconnect live ?????? Booooo

Semplice, non puoi.
 
  • Like
Reactions: EmiC
Per chiudere il thread ... dopo 3 mesi di indagini e 3 settimane di fermo macchina, software reinstallato e uConnect ripristinato !!!
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Pubblicità - Continua a leggere sotto