Aggiornamento software uConnect 6,5

Si, intervento tecnico Teseo
 
Ragazzi, potete indicarmi le vostre versioni software?

| Giulietta MY2016 07/2016

Versione del Software 15.53.40
Navi Server: 9.10.32.614131
Database mappa: HMEU2014Q4;20150723

Grazie!
 
Giulietta MY 2016 10/2016
Versione del software 16.11.41
navy server 9.10.32.631675
Database mappa CMCVP4EU;HMEU2014Q4;20150723
 
Comunque è dal 2 Febbraio che l'app non viene aggiornata (trova la mia auto, livelli e Km percorsi) e che i servizi live del navigatore non funzionano.:(.
 
@Torino Come immaginavo, sono uscite nuove versioni dello uConnect e Navi Server.
Versioni che per la MY2016 è impossibile aggiornare se non in conce o sostituendo il sistema.
Gli unici aggiornamenti installabili via bluetooth tramite smartphone riguardano la sezione "Live".

Lo chiedevo perchè in questi 7 mesi ho sperimentato alcuni fastidiosi problemini
che non mancherò di segnalare alla concessionaria fintanto che sono in garanzia:

1) Ogni volta che accendo l'auto sono costretto a spegnere/riaccendere lo uConnect per sentire l'audio.
La riproduzione su display avanza ma è inibito alzare/abbassare il volume come una sorta di "mute".

2) In viaggio una volta mi si è impallato il sistema durante la navigazione e l'unico modo di ripristinare
il controllo di comandi al volante e dello uConnect è stato spegnere l'auto e fare una sosta in autogrill.
In questo caso spegnere/riaccendere lo uConnect non fu sufficiente. Non proprio pratica come soluzione.
 
Ultima modifica:
Rilevo un doppio errore.
1 la sezione è errata;
2 la discussione era già esistente.
Ora non ditemi che avete cercato ma non avete trovato nulla di esistente!
Segnalo per lo spostamento qui: Aggiornamento software uConnect 6,5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa per la sezione sbagliata e per essermi ripetuto.
Mi ero scordato del vecchio post che in ogni caso aveva un titolo ambiguo.
Mi serviva sapere esclusivamente per uConnect MY2016 e non MY2014.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ulianix