AH1 tema radionav versione 0.x beta

Sì è messo paura? :D

Grazie dei contributi, l'icona con il pedale è molto carina, penso che si possa sostituire tranquillamente, ricordiamoci però che l'icona sarà molto più piccola e noi abbiamo a disposizione poca risoluzione e qualità delle immagini, è per questo che ho scelto uno stile flat.
Quindi la prima che hai postato mi piace, se ne riuscisse a trovare una che rende bene piccola e monocolore... :D
 
Sì è messo paura? :D

Grazie dei contributi, l'icona con il pedale è molto carina, penso che si possa sostituire tranquillamente, ricordiamoci però che l'icona sarà molto più piccola e noi abbiamo a disposizione poca risoluzione e qualità delle immagini, è per questo che ho scelto uno stile flat.
Quindi la prima che hai postato mi piace, se ne riuscisse a trovare una che rende bene piccola e monocolore... :D
Io non l'ho trovata al momento..pero' continuo a cercare. .[emoji106]
 
Paura più che altro di esagerazioni un po' stupide sí :)
Comunque il pedale con o senza piede lo trovo trovo troppo 'giocattoloso' sia rispetto al resto del tema radionav che rispetto al livello di auto che abbiamo. Ce lo vedrei più su una ipotetica citroen c1 VTS per diciottenni. Userei un'icona diversa un po' più pro.
 
  • Like
Reactions: alphahot1

Allegati

  • Alfa-Romeo-Giulietta-Pedaliera-Sport-Pack-Alluminio-con.jpg
    Alfa-Romeo-Giulietta-Pedaliera-Sport-Pack-Alluminio-con.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 208
  • Like
Reactions: fabbiotto
esattamente quanto avevo proposto qualche post indietro.
il pedale in alluminio dello sport pack magari stilizzato.
 
Per forza un pedale? Un'icona rappresentante il motore con il simbolo di percentuale magari? Quella barra esprime proprio quella percentuale...
 
Vediamo che si può fare ragazzi, nel frattempo il tema è completo :D pubblico entro oggi, poi successivamente facciamo vari ritocchi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto