AH1 tema radionav versione 0.x beta

Nulla di visibile, qualcuno dice più fluidità... ah mi sa che si possono disattivare gli annunci del navigatore ;)


C'è qualche ritocco da fare... vediamo domani (nel frattempo mi sono arrivati i fari xeno hehe :D)
Come va' con i ritocchi?? Tutto bene??
 
Ragazzi esco un poco fuori post.... siccome ho comprato una Giulietta del 2012 con radionav volevo sapere se questo tipo di aggiornamento prevede anche le mappe nuove...Poi é possibile ascoltare la musica in streaming Bluetooth o c'é qualche centralina a parte?
Grazie
 
Questo è un aggiornamento dell'aspetto grafico. Tutte le funzionalità rimangono le stesse, idem per le mappe.
Per gli aggiornamenti delle mappe ci sono thread appositi (e ti anticipo che puoi solo procedere all'acquisto dal sito ufficiale della mappa europea, non esistono mezzi "alternativi").
 
Ragazzi buonasera, avrei una domanda da fare ho una Giulietta 2011 con radionav e ho alcune domande da fare prima di installare questo pacchetto:
1. Ho bisogno di aggiornare a l'ultima versione prima di installare questa modifica?
2. Se dovessi aggiornare come faccio?
3. Si può riportare originale in qualsiasi momento e come?
Grazie mille spero di non aver fatto troppe domande
 
Ragazzi buonasera, avrei una domanda da fare ho una Giulietta 2011 con radionav e ho alcune domande da fare prima di installare questo pacchetto:
1. Ho bisogno di aggiornare a l'ultima versione prima di installare questa modifica?
2. Se dovessi aggiornare come faccio?
3. Si può riportare originale in qualsiasi momento e come?
Grazie mille spero di non aver fatto troppe domande
Inoltre questa è la versione beta, installa la 1.0
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao my Italian friends I am from the uk and I would like to update my Radio mag firmware it is 1.22.03 I have sat nav and Bose system thank you for your help!