AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

al fine di confrontare le esperienze:
come hai risolto con solo cd oppure con tutt'e due inserite (SD+CD)?

Per sicurezza li ho inseriti entrambi ma credo che la lettura venisse fatta dal cd che si sentiva girare ed inoltre all'inizio c'era la scritta "disk check"
 
  • Like
Reactions: andrecoz
Per sicurezza li ho inseriti entrambi ma credo che la lettura venisse fatta dal cd che si sentiva girare ed inoltre all'inizio c'era la scritta "disk check"
io credo che vada anche sulla sd anche perchè se la va a leggere non si sente.
ho avuto problemi anche io e solo con il cd non avevo risolto.
felice di essere stato utile
 
  • Like
Reactions: metal jacket
io credo che vada anche sulla sd anche perchè se la va a leggere non si sente.
ho avuto problemi anche io e solo con il cd non avevo risolto.
felice di essere stato utile
Strano... so per certo che più di uno ha aggiornato il FW con i file che ho messo io su drive (che li ho caricati per comodità...).
Mi riservo di fare ulteriori verifiche :D
 
  • Like
Reactions: metal jacket
io credo che vada anche sulla sd anche perchè se la va a leggere non si sente.
ho avuto problemi anche io e solo con il cd non avevo risolto.
felice di essere stato utile
Quello che ti posso dire è che prima di usare il cd, quindi solo con l'sd, anche staccando la batteria il sistema non ripartiva a fare l'aggiornamento. Con il cd inserito invece lo andava a leggere, se poi dopo aver letto il cd passi all'sd questo non lo so.
 
Strano... so per certo che più di uno ha aggiornato il FW con i file che ho messo io su drive (che li ho caricati per comodità...).
Mi riservo di fare ulteriori verifiche :D

Ho provato anche a montare la tua mod grafica dopo essere riuscito nell'aggiornamento ma ogni volta mi dice copia fallita [emoji848]. Suggerimenti? I file della mod, compreso il font, li ho messi sulla sd. Il font nell'apposita cartella come hai descritto.
 
Quello che ti posso dire è che prima di usare il cd, quindi solo con l'sd, anche staccando la batteria il sistema non ripartiva a fare l'aggiornamento.
Staccando la batteria fa partire l'installazione via cd, non da sd.

Ho provato anche a montare la tua mod grafica dopo essere riuscito nell'aggiornamento ma ogni volta mi dice copia fallita [emoji848]. Suggerimenti? I file della mod, compreso il font, li ho messi sulla sd. Il font nell'apposita cartella come hai descritto.
Quel tipo di errore l'ho visto spesso quando si scompatta da Mac. Vengono creati una serie di file .* che danno fastidio. Scompatta su windows o elimina i file nascosti da terminale :D
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Staccando la batteria fa partire l'installazione via cd, non da sd.


Quel tipo di errore l'ho visto spesso quando si scompatta da Mac. Vengono creati una serie di file .* che danno fastidio. Scompatta su windows o elimina i file nascosti da terminale :D

Ok grazie, provo cancellando i file e ti faccio sapere
 
Cancellando i file creati da Mac è andato tutto liscio. Grazie di nuovo ad alphahot1 e maxfenic per il supporto!! Non escludo ci possa essere stato qualche problema nell'aggiornamento firmware per lo stesso motivo, come ho detto però con i file nel primo post da cd non funzionava, resta da vedere se una volta caricato il cd continua l'aggiornamento da sd. Detto ciò il tema da un bel cambiamento al sistema di navigazione svecchiandolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, con grande piacere pubblico la versione 1.x del mio tema AH1 per Radionav, il sistema di infotainment montato su Giulietta fino al 2014. La versione è completa quindi, anche se qualche dettaglio secondario può essere sfuggito, tutte le componenti grafiche sono state sostituite ed è utilizzabile quotidianamente senza nessun problema di usabilità.

Procedura di installazione
Scaricare il file zip all'indirizzo
Codice:
https://goo.gl/BNbmLq

Scompattare il contenuto dello zip su una scheda SD ed inserirlo nel Radionav, a quel punto partirà l'installazione.
Verrà chiesto prima se installare il tema default (nel caso si voglia tornare al tema originale) e successivamente se installare il tema AH1. Basta seguire i messaggi sullo schermo e rispondere sì o no.

FACOLTATIVO - Installazione dei font, solo con l'ultima versione del firmware
Questa procedura è stata separata perché se non si ha l'ultima versione del firmware si creano problemi di visualizzazione del testo.
Verificare di avere installato l'ultima versione del firmware del Radionav cioè la 1.22.04_RMN, tenendo premuto il tasto menu. Se non si è all'ultima versione, procedere all'upgrade utilizzando il firmware scaricabile al seguente link
Codice:
https://goo.gl/xSTLNz

Per installare i font scaricare l'archivio zip all'indirizzo
Codice:
https://goo.gl/jLkFvz

copiare i file contenuti nello zip sulla SD nel percorso /WRITE2/F/Data_Base/Graphics/Common/ ed eseguire l'installazione.

FACOLTATIVO - Mantenere lo splashscreen
Il tema installa anche uno splashscreen. Se lo si vuole lasciare inalterato basta cancellare i file sotto /WRITE2/F/Data_Base/Graphics/Logo/

Feedback
Vi prego di riportarmi eventuali problemi, mancanze e imperfezioni al di fuori di quelli già noti (vedi i post successivi).
Se volete suggerire icone alternative o icone mancanti, le sto prendendo da qui
40,500 Free Icons - The Largest Icon Pack Ever
quasi tutte nella versione iOS 10.


Quest'opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
[emoji767] 2017 AlphaHot1 - alphahot1_NOSPAM@gmail com
Bellissimo complimenti!
Saresti in grado di creare qualcosa per Uconnect (no navi) integrando Android Auto?
Pagherei per qualcosa del genere!!
 
  • Like
Reactions: klaudio63