Airbag: spia accesa!!!

Re: Avaria air-bag e controllo motore

allora.. se ti faceva quel fumo può essere si l'egr.

su un jtd con egr bloccata fumava azzurro da paura.. tappata l'egr (non aveva controllo elettronico sull'egr) il fumo ha smesso ;)
e come mai in diagnosi dava l'errore al debimetro e non alla valvola egr?
Poi l'auto andava uguale ad ora che la valvola egr è pulita...bho...ma non può essere l'olio 5W40 che inzozza il debimetro (tramite il recupero vapori olio)? :confused: Non c'ho capito nulla :rolleyes:

Inoltre ho notato che un paio di volte al mese l'auto sui 1800-2000 giri in seconda costanti (in città) ha 1 vuoto di mezzo secondo per poi non presentarsi per altri 15/20gg me l'ha fatto questa sera per la 3a volta in 2 mesi che la possiedo
 
Re: Avaria air-bag e controllo motore

pensa che a me una volta mi dava errore "portata d'aria" e invece era il sensore pressione rail da cambiare... ;)
 
Re: Avaria air-bag e controllo motore

pensa che a me una volta mi dava errore "portata d'aria" e invece era il sensore pressione rail da cambiare... ;)
Grazie per la risposta :)
La tua alfa ti dava altri problemi? A me la gt và benissimo a consumi, rumore e prestazioni ;)

L'unico difetto se così posso chiamarlo è sui 2000 giri accellerando a filo di gas in 2a che mi ha fatto 2-3 volte da quando la possiedo un vuoto ma non sò se è normale, se è colpa della geom. variabile o altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Avaria air-bag e controllo motore

effettua una bella pulizia aspirazione con sintoflon dsc.. e vedrai che la tua car rinasce ;)