Airbag

[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
con il solo controllo visivo concludi poco. Procurati un tester e vedrai che l'interruzione può essere li.
 
Okay, dopo diverso tempo ho trovato, forse, il momento di riparare questo guasto. Ho la centralina con il codice giusto e sono pronto alla sostituzione. Ma la disconnessione prima e la riconnessi one poi, la devo fare con i cavi batteria staccati oppure non importa?
 
Meglio sempre staccare la batteria. Un contatto accidentale può farti scattare gli airbag. Poi ricollega tutto aspettando qualche minuto prima di girare la chiave
 
Io avevo tre errori ..circuito aperto air bag lato guida ; intermittente tendina lato passeggero, e alta pressione tendina passeggero. ..risolto tutto con:...pulizia cablaggio sotto sedile lato guida poi sulla parete destra vano bagagliaio sotto la moquette ci son due spinotti con cavi gialli stacco e pulisco con riattivante elettrici. ..e ricollego, poi stacco e ricollego spinetta gialla dal air bag proprio che sempre la sopra vano bagaglio....tutto senza staccare la batteria e con diagnosi collegata. ....risolto in dieci minuti
 
  • Like
Reactions: Davide21
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio sempre staccare la batteria. Un contatto accidentale può farti scattare gli airbag. Poi ricollega tutto aspettando qualche minuto prima di girare la chiave
buona sera ho cambiato la batteria alla mia alfa giulia dopo che mi ha dato un unico segno negativo sulla messa in moto,con una batteria omonima attaccato i cavi mi da un sacco di errori nel dispari ma l’unico che non si è più spento dopo lamarcia come gli altri è il fottutoairbag dicendo di farlo controllare ,ho letto da qualche parte che perfar sì che la centralina dellairbag siresterà bisogna avere il cavoscollegato per un giorno, qualcunosa darmi qualche dritta grazie inanticipo