Aiutatemi a scegliere il nuovo colore da riverniciare il mio spider

sTyLuS_fLaViO

Alfista principiante
27 Gennaio 2009
50
1
9
44
to
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 twin spark 150cv
Fra pochi giorni rivernicero la mia spider 916 anno 2003 2.0 ts in questo momento e' di colore grigio argento bello ma troppo comune...premetto che ho montato il muso del restiling i cerchi come la fito quelli a grossi fori e specchietti con frecce stile m3 e sto per montare un piccolo spoiler mto carino da adattare...io volevo farla bianco perlato opaco come quello della lamborghini oppure grigio scuro delka lancia lybra stile grigio a africa.. nel primo caso farei fare i cerchi scuriti tipp un grigio antracite non neri perche si andrebbe sul tamarro .... cerco consigli opinioni dal forum grazie
 
Fra pochi giorni rivernicero la mia spider 916 anno 2003 2.0 ts in questo momento e' di colore grigio argento bello ma troppo comune...premetto che ho montato il muso del restiling i cerchi come la fito quelli a grossi fori e specchietti con frecce stile m3 e sto per montare un piccolo spoiler mto carino da adattare...io volevo farla bianco perlato opaco come quello della lamborghini oppure grigio scuro delka lancia lybra stile grigio a africa.. nel primo caso farei fare i cerchi scuriti tipp un grigio antracite non neri perche si andrebbe sul tamarro .... cerco consigli opinioni dal forum grazie
Io non avrei dubbi... la rifarei dello stesso colore che aveva in origine! :aktion086:

Per riverniciarla la smonti completamente?

Se non lo fai ti rimane il vano motore, baule etc. di un colore diverso... :mad:

:decoccio:

:decoccio:
 
ma non aveva bisogno di essere riverniciata lo faccio per renderla piu personalizzata...
 
allora il mio consiglio è di lasciarla così, che è già bellissima...
e ti metti via un pò di soldini... :decoccio:
ciao
 
io se proprio dovessi toccarla, la colorerei di un colore diverso seguendo la linea dell'auto, quella che la taglia in lunghezza, magari sotto la lasci grigia e sopra boh... antracite scuro...
Sarebbe un pezzo unico, e non sarebbe troppo zarra... no?
 
io al 99% la faccio bianco perla opaco con cerchi scuriti color canna di fucile..:)
 
mmm
Io amo il colore della mia; potrei cambiarla solo per un giallo o un oro
 
falla bianca..con cerchi neri o bruniti.......viene una favola.....ho visto un'alfa spider cosi'...uno spettacolo.....
 
poi ovviamente vogliamo vedere il risultato
qualsiasi sarà sa la tua scelta ;)
buona fortuna e buon lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
falla bianca..con cerchi neri o bruniti.......viene una favola.....ho visto un'alfa spider cosi'...uno spettacolo.....

io non lho vista perlata a solo bianca ed era gia uno spettacolo immagino perla opaco sotto il sole cosa esce..per i cerchi no al nero si al brunito canna da fucile