Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

Ragazzi non ci credo....sono inc nero.....nonostante avessi dato l'acconto mi ha detto che l'ha venduta a di più e di dargli le mie coordinate che mi ridá i soldi dell anticipo.....ma la gente che razza di peso dá alla parola data!p.s. se qualcuno conoscesse una persona con 147 gta messa bene me lo dica...grazie
Ciao a tutti, .... tu non ci crederai ma sentivo che sarebbe andata cosi....... mi dispiace tantissimo, ma sei sicuro che l'abbia venduto ........ quella macchina mi puzzava.
In questi giorni ti sei tenuto in contatto con lui? andavi a vedere la macchina? perche' non te la data subito?
 
Comunque, per esperienza, quando si compra da un privato non bisogna lasciare anticipi. Si paga tutto alla consegna.
Mi piace? Ok, ecco i soldi e dammi il mezzo!
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Credimi seba,non sono io uno sprovveduto...è l'altro ad esser un pagliaccio...tra l'altro i soldi dell'acconto non mi preoccupano dato che li prenderò sicuramente...la cosa che mi fá innervosire è che mi ha rovinato il week end e il desiderio che avevo di averla in garage
 
  • Like
Reactions: Seba-147
Ma tu quando sei andato cosa ti ha detto quel buffone?
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
È andato ieri dal mio meccanico a metterla sul ponte,aveva 2 difettucci trascurabili,io gliel'ho fatto presente e si è innervosito...da lí basta...
 
È andato ieri dal mio meccanico a metterla sul ponte,aveva 2 difettucci trascurabili,io gliel'ho fatto presente e si è innervosito...da lí basta...
cioe e' andato via dall'officina e ha venduto la macchina ad un'altro?
 
Io gli ho detto che avrei parlato col meccanico sabato su cosa ne pensava,e lui è impazzito perchè dice che è troppo che è in ballo...ma se uno lavora cosa pretende la gente.. bho cmq ha colto l'occasione al balzo secondo me,dato che ce n'era uno evidentemente che gli dava di piu!
 
Ma sei sicuro che ha venduto la macchina?
Hai guardato che non sia ancora in vendita?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto