aiuto nella scelta

Buongiorno a tutti....rieccomi qua
intanto grazie per tutti i Vostri consigli ed interventi....volevo darvi altre info:
ho mandato dal conce un collega (più ferrato di me in materia) a dare un'occhiata a quelle due pantere.

Ecco i suoi esiti:

nera - vetro dx lato passeggero non originale (non corrisponde l'anno con gli altri), graffi e abbozzature sull'anteriore sx e sul posteriore dx nonchè sulla cappotta (lungo gli alloggiamenti delle barre - non presenti). Gomme nuove ma da neve (alpin); stemma alfa anteriore e posteriore sbiaditi.

Grigia - vetro lunotto anteriore non originale (sostituito): stemma ant/post sbiaditi e a quanto pare è sul piazzale da taaaanto tempo infatti ha le ragnatrele che la "ancorano" al muretto dietro la macchina.

la nera è quella che ha le targhe più nuove e a quanto pare (da un controllo al PRA) sono state sostituite e c'è una denuncia per furto delle vecche targhe in un comune del nord Italia.....
Sono sempre più confuso
 
fa una cosa lascia stare orientati su altro il mercato e pieno di occasioni
 
Anche secondo me è meglio lasciare stare, e continuare la ricerca per qualche altro esemplare. Con un po di pazienza si possono trovare delle ottime occasioni. Basta saperle trovare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tuuti
alla fine ho un po seguito i vostri pareri (e un po di fortuna)...cosi una persona che conosco doveva vendere la sua 159 jtdm 150cv del 2010.....et voila...l'ho presa al volo.
Prima ch si chiude questa settimana sarà mia....e in virtu di questo volevo chiedervi (ho girato nel forum ma ho avuto difficoltà a capire):

il logo posteriore (sbiadito anche questo) serve per aprire il baule. Lo posso tranquillamente sostituire con uno di quelli adesivo che si trovano su ebay oppure (visto che ha il sistema PUSH, ne devo comprare uno specifico?

Grazie community!!