Aiuto per radio telefono 156 gta

la.randa

Alfista principiante
23 Novembre 2008
335
21
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ciao, ho bisogno di aiuto e vi spiego. Sulla Gta ho la radio originale con telefono integrato. Anche io come altri ho lo schermo che non funziona più. Ho letto le discussioni sul fatto che non si trova il ricambio ecc quindi X ora mi basterebbe risolvere il problema immediato e vi spiego quale. Dopo il cambio batteria la radio e andata in blocco e chiede il codice. Io il code ce l ho ma non vedendo le scritte dello schermo non so quando metterlo e cosa schiacciare come tasti x farla ripartire. Avrei bisogno di qualcuno che alla cieca mi guidi in modo da avere la procedura dettagliata su quando digitare codice e quando schiacciare ok. Giusto x riuscire almeno a farla suonare! Poi per lo schermo approfondirò le ricerche x capire se é sistematico oppure no. Grazie!
 
Io il codice l'ho dovuto inserire proprio quando comprai la belva perché il vecchio proprietario la teneva chiusa in garage con la batteria staccata. Sinceramente non ricordo i passaggi per filo e per segno ma......hai provato ad inserire il codice, subito dopo averla accesa? Mi sembra di ricordare che la richiesta del code fosse immediata.....