aiuto su rumore esterno sull'alfa GT

filippo1784

Alfista principiante
14 Novembre 2009
146
0
16
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9
salve a tutti carissimi appassionati. io ho hn alfa gt 2006 1.9. sempre tenuta in box è da un po che quando vado per strada ogni avvallamento buca sento gnic gnic provenire dall esterno sospensioni barre bo.. questo lo chiedo a voi ;)? cosa puo essere? rimedi? è insopportabile ciaooo
 
Per me hai solo problemi di silent block nelle sospensioni, basta sostituirli, sono dei gommini che permettono il movimento evitando quei gnick gnick che senti ora perchè essendo consumati i vari braccetti si toccano
 
grandissimo e scusami per il post errato. cosa sono? il meccanico mi ha detto che sono le barre quindi non è cosi? posso cambiarle anche io? costi?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao davvero gentilissimo pero io mon noto queste problematiche almeno mi sembre il tumore provviene anche dalle ruote dietro è possibile?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao davvero gentilissimo pero io mon noto queste problematiche almeno mi sembre il tumore provviene anche dalle ruote dietro è possibile?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a sentire un rivenditore di ricambi, sicuramente ha dei gommini per te.
 
scusami l ignoranza quindi i silentblook sono su tutte e quattro le gomme avrvo inteso dal link fossero solo su quelle davanti.. allora compero subito dal sito che mi hai dato speriamo dibrisolvere.. davvero gentilissimo. un ultima cosa ogni tanto la macchina ha qualche probl ad accendersi pero il motorino gira benissimo nn sembra la batteria. le candelette sono nuove e alla mattina quando va in moto non ga un suono regolare x un minuto appena acesa fa nn so come spiegare immagina il rumore corretto come wrrrrr il mio invece fa wr wr wr staccato quasi girasse male poi dopo poco è perfetto


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusami l ignoranza quindi i silentblook sono su tutte e quattro le gomme avrvo inteso dal link fossero solo su quelle davanti.. allora compero subito dal sito che mi hai dato speriamo dibrisolvere.. davvero gentilissimo. un ultima cosa ogni tanto la macchina ha qualche probl ad accendersi pero il motorino gira benissimo nn sembra la batteria. le candelette sono nuove e alla mattina quando va in moto non ga un suono regolare x un minuto appena acesa fa nn so come spiegare immagina il rumore corretto come wrrrrr il mio invece fa wr wr wr staccato quasi girasse male poi dopo poco è perfetto


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetta, non partire in IV :D

i silent block che vedi per l'anteriore non conosco alla perfezione se vadano bene anche dietro, dovresti osservarli su tutte le ruote se i gommini hanno la stessa forma, in genere sì, ma non ci metto la mano sul fuoco :D

Sul diesel continua quì, te l'ho messa in evidenza
https://forum.clubalfa.it/jtdm/77491-problema-a-freddo-alfa-gt.html

così non mescoliamo questa discussione e anche chi arriva dopo di te può trovare un riscrontro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
coao ho sentito per i silent ma non lintrovano per la gt :( per la questione del motore nel caso continuo di la ma a me fa diverso.. grazie mille ugualmente gentilissimo davvero.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk