Alfa 1.4 ts 16v 1998 affare?

Se puoi prendi il 1.6, decisamente più scattante (e con consumi uguali al 1.8).

Detto questo, una 145 con 22000 km mi puzza così come una da 74000 su cui è già stata fatta la cinghia...
con un pò di pazienza trovi delle buone offerte, guarda anche su subito.it, secondamano.it, ebay.it ecc.
 
Se puoi prendi il 1.6, decisamente più scattante (e con consumi uguali al 1.8).

Detto questo, una 145 con 22000 km mi puzza così come una da 74000 su cui è già stata fatta la cinghia...
con un pò di pazienza trovi delle buone offerte, guarda anche su subito.it, secondamano.it, ebay.it ecc.

Sono d'accordo con te, la mia impressione era che fossero comunque troppo pochi.. Io continuo a guardare e cercare intanto mi informo che non si sa mai.. Andrò anche a farmi un giro per concessionarie per vedere che si trova al giro... Ti dirò che in realtà avevo pensato anche io al 1.6 ma visto che avevo trovato questa "occasione" mi sarei accontentato per così dire... Grazie del consiglio comunque!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è gente che usa la macchina per brevissimi spostamenti...un mio amico con una 147 di 10anni ha percorso 18000km perchè usa l'auto della madre per recarsi in stazione...la sua,in garage, è praticamente IMMACOLATA.
Diffidare è bene, ma a volte può capitare...e sono ottimi affari.
Tanto vale farsi qualche chilometro se ne vale la pena ;)