Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Guarda dalla mia alfa vorrei soltanto avere un bel po' di cavalli in piu' perche' come tenuta di strada gia' cosi' e' fantastica. Ovvio che se l'abbassassi diventerebbe ancora piu' un go kart e ci guadagnerebbe anche in estetica. Mi bastano quei 3,5 cm in meno..a 4cm coi cerchi da 15'' c'e' stato uno qui da me che c'ha lasciato giu' la coppa dell'olio e grattato i collettori di scarico :rolleyes:

ah io non sono stato :D io ora faccio le scintille hihihihi :lol2:

allora potresti prendere il classico fisso...e scegliere 2 strade...o solo molle e ritaratura degli ammo orig...oppure tutto ex novo ;)

io preferisco la 2a opzione...ma è più cara...però fidati che ne vale la pena ;) magari un giorno ti faccio fare un giro sulla mia e vedi come tiene :D

per i cv tutto si può...fare...e c'è sempre il metodo poca spesa tanta resa hihihih :D
 
ah io non sono stato :D io ora faccio le scintille hihihihi :lol2:

allora potresti prendere il classico fisso...e scegliere 2 strade...o solo molle e ritaratura degli ammo orig...oppure tutto ex novo ;)

io preferisco la 2a opzione...ma è più cara...però fidati che ne vale la pena ;) magari un giorno ti faccio fare un giro sulla mia e vedi come tiene :D

per i cv tutto si può...fare...e c'è sempre il metodo poca spesa tanta resa hihihih :D
quotone per atrone,però io ho eseguito la secondo opzione per motivi economici, più barra duomi......che dire non te la consiglio ma di più:lol2:
io l'ho abbassata di 3,5 cm,certo che devi starci più attento e stare alla larga delle strade di di campagna però puoi andarci in giro tranquillo..:blink:.
atro è a - 6cm secondo me è un pazzo,io non potrei nemmeno portarla fuaori dal garage così!:D:D hahah bella atro!
 
beh infatti nikko io quando andavo al mare andavo a passo d'uomo XD ero lentissimo con tutte quelle pietre sporgenti hahahahah :D
adesso mi son costruito un paramotore in alluminio...è un piacere far le scintille sugli avvallamenti hahahahha...giuro che in sardegna quest'estate lo consumo tutto sull'asfalto :D

però cmq il mio assetto è differente,è un ghiera...è da pista quasi e se non schiacci non lo sfrutti :D per come guido io altrochè se è sfruttato :D

quest'anno per la sardegna levo le toyo che fan cacare...devo trovare un treno di gomme migliori...volevo provare le semislik ma costano 600eu da 16 :D
 
anche perchè silver se vuoi qualche cavallo in piu poi abbassandola ( ma non di troppo) gli sfrutteresti anche meglio
Giusta osservazione Giox :)

ah io non sono stato :D io ora faccio le scintille hihihihi :lol2:

allora potresti prendere il classico fisso...e scegliere 2 strade...o solo molle e ritaratura degli ammo orig...oppure tutto ex novo ;)

io preferisco la 2a opzione...ma è più cara...però fidati che ne vale la pena ;) magari un giorno ti faccio fare un giro sulla mia e vedi come tiene :D

per i cv tutto si può...fare...e c'è sempre il metodo poca spesa tanta resa hihihih :D
Sei arrivato a mettere il paramotore in alluminio dopo aver grattato giu' tutto il possibile pero' ;-). Anch'io sono propenso per la 2a opzione, un lavoro di questo tipo va fatto bene e non in economia. Tu che marca hai montato su? Riguardo ai cv con poca spesa tanta resa penso di aver fatto tutto cio' che si poteva fare..qui urge o la "fata turbina" oppure un bello "swap" .. cmq appena ho del tempo libero e vengo dalle tue parti ti chiamo cosi' facciamo la prova di tenuta su strada ahahahaah, sono curioso!
 
scusate .. ma c'è il paramotore per la 145 stile 156 ?
 
mi pare che alcune versioni lo abbiano ma non son sicuro...la mia non l'ha mai avuto!...ma me lo son costruito io in alluminio ;)
 
Finalmente una bella giornata primaverile e la bimba tutta occhieggiante mi chiedeva di lustrarla e farle delle nuove foto..cosi' l'ho accontentata!

veramente notevoli gli interni... in particolar modo il volante... x pc c'è un volante identico! :D :)
 
mi pare che alcune versioni lo abbiano ma non son sicuro...la mia non l'ha mai avuto!...ma me lo son costruito io in alluminio ;)

esatto , mi sono informato guardando su eper, a quanto pare prima c'era il parascocca o paramotore che dir si voglia completo , come quello della 156, poi è stato eliminato con i motori ts e jtd ... costa poco più di 200 euro , ma ovviamente mi rivolgerò ad un rottamaio ... magari questa notizia può essere utile a qualcuno , anche perchè il parascocca alla fine ha anche una funzione di fondo , migliorando un po l'avanzamento aerodinamico .. appena lo trovo lo monto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aahahah va bene ... vedo se riesco a trovarli allora ...