Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Silver , complimenti per il lavoro e le ottime "rifiniture" eheh :D
 
Un saluto dalla mia alfa che si ritocca il look per stare al passo coi tempi !
 

Allegati

  • 04012011(018).jpg
    04012011(018).jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 190
hai messo le maschere sui fari, bene ... fai una foto se riesci anche di sera , con solo le luci di posizione , così si vedrà un effetto ancora migliore :D ciao
 
ma le palpebre non le avevi già??????:confused:

comunque non avevo ancora visto la chicca dello stemma sul pannello....fantastico!!!!!!:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

:decoccio:
 
ma le palpebre non le avevi già??????:confused:

comunque non avevo ancora visto la chicca dello stemma sul pannello....fantastico!!!!!!:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

:decoccio:

Molto probabilmente mi sarò sbagliato io :D ...
 
No le palpebre c'erano già! L'unica modifica visibile in foto sono le luci di posizioni a led gradazione xenon 8000k. Mancano le altre foto riguardanti le luci targa sempre a led, illuminazione interna rivista e upgrade all'impianto audio che posterò a breve. Le vostre alfa come stanno ragazzi?
 
ah ecco.....mi sfuggiva la tonalità della luce ma ricordavo che le palpebre le avessi da prima.....

tutto sommato niente male,anche se la mia Peppina abbisogna di manutenzione ma è tutto nella norma....ho fatto anche io un bell'upgrade dell'impianto audio,quando mi deciderò ad inserire la mia nel garage posterò le foto......

grazie dell'interessamento :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No le palpebre c'erano già! L'unica modifica visibile in foto sono le luci di posizioni a led gradazione xenon 8000k. Mancano le altre foto riguardanti le luci targa sempre a led, illuminazione interna rivista e upgrade all'impianto audio che posterò a breve. Le vostre alfa come stanno ragazzi?

Ho sbagliato io allora ... eeeeeh la vecchiaia .

Le alfa insomma , insomma , cioè dai stanno bene , per adesso la piu vispa è la duetto nonostante sia la piu anziana , la 156 è dal meccanico per un cambio motorino d'avviamento e volano piu frizione. Mentre per la 145 si prevede a breve , cambio dell'olio, valvola termostatica , forse sonda lambda, candele di sicuro e piu in la frizione. Comunque sia vanno bene , ma son sempre soldini da cacciare ... ehehe ciaoo :decoccio: