Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - BG

Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

ma quanti km hai???
io ne ho su 155.000 e nessun rumore anomalo...
211000 KM....:smiley_029: tristezza
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

211000 KM....:smiley_029: tristezza
hai 1 po di km quindi...ineffetti potrebbe essere che inizia a sentire gli anni passati...pero non saprei dirti cosa ha...
 
cacciaci sotto il multijet della 147 ducati corse e via il problema :)

comunque mi spiace per lo spiacevole rumore...

ma cosa significa DEVI TENERTELO?
mi sembra una spiegazione un pò del cavolo...
magari per rimetterlo a posto si spende molto in soldi o tempo o tutti e due...
ma secondo me nella meccanica c'è sempre un perchè.

Io sarei rimasto deluso da una risposta così. :(
 
Re: Alfa 145 - 1.9 jtd - pack sport tuning - Azzurra - 2000 - Bergamo provincia

211000 KM....:smiley_029: tristezza
ciao,bisognerebbe vedere bene questo rumore da cosa ne deriva...ti dico che questi motori se tenuti bene durano un sacco...
io avevo il 1.4 e ho fatto la bellezza di quasi 180.000km senza mai un problema,ansi andava una bomba ancora...e i diesel so che fanno molti piu km,informati bene x il rumore,magari e una sciocchezza!!!:)
 
ehi cara ma non è che può essere la puleggia a 4 fori? quelle hanno uno strato di gomma in mezzo che serve x smorzare i contraccolpi e spesso si rovinano...chiedi un pò non ti fermare al primo parere...
 
..l oggetto di questa discussione è in vendita
Per saperne di piu' ho inserito un annuncio nella sezione vendite tra privati
(speriamo finisca in buone mani, non la voglio proprio rottamare/demolire)
Help me!!!!..
 
Ciao, ho visto l'annuncio della vendita, la macchina è bella però a mio parere vuoi un pò troppo!!! Anche io ho una 145 con su 58.000 km originali e mi piange il cuore rottomarla o doverla vendere in caso di un altro acquisto alfa a bassissimo prezzo xè ne vale molto di piu... ma purtroppo il valore delle nostre macchine è dai 1000 ai 1500...quindi ti auguro di venderla almeno a 3000!!!Io non trovo nessuno ke me ne da piu di 3000, nonostante nn sia mai stata incidentata ed è super perfetta!!!
 
Si ma io la vendo con 4000 euro di riparazioni con garanzia di 2 anni e mi giran le balle regalare a un *** qualunque 4000 euro cosi quindi se non trovo nessuno Ho trovato la soluzione perfetta....
Lei resta a mio padre, lui rottama la su 164 v6 turbo benzina che inizia a sentire gl anni e io prendo la 147 black line...
con un piccolo ma grande dilemma....
1.6 benzina o 1.9 diesel??
bianca e nera o blu montecarlo e nera??
help me please!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao !sinceramente prenderei il 1900 diesel! il benza non va un cavolo se non ci metti mani!!!!poi e bellissima bianca con tetto nero va di moda il bianco!!!!! ciao ciao