Alfa 145/146 Allestimento QV

Quindi escludiamo l'ipotesi di allestimento QV.

Avevo letto che la Junior aveva le cuciture blu, e le scritte junior, quindi escludendo anche questa ipotesi, rimane il pack sport.
Ragionando in questi termini mi rimane da pensare che la mia sia una 145 uscita dalla concessionaria con il pack sport.
giusto come ragionamento?
 
Esatto, è sicuramente così, per forza: QV non può essere assolutamente, Junior neanche (tra l'altro di Junior post-restyling non ne esistono, le hanno prodotte fino al '98/'99 se nn ricordo male) quindi la tua era di serie con lo sport pack sicuramente, poi trasformata un po' esteticamente dall'ex proprietario.
 
e quali dovrebbero essere i cambiamenti apportati da lui?
 
Dalle foto che hai messo sono stati aggiunti: adesivo Quadrifoglio Verde sul bagagliaio accanto alla scritta 145 e poi il volante con le cuciture rosse (penso fosse di serie solo su QV), per il resto credo nient'altro anche se ci vorrebbero altre foto per giudicare. Cmq, i cerchi, le minigonne, lo spoiler, i paraurti ant. e post., e i sedili è tutto originale dell'allestimento pack sport.
 
c'è anche il pomello con le cuciture rosse, e i sedili sportivi con la scritta alfa romeo, magari le ultime versioni le dotavano di tutti gli optional!
non credo che abbia messo lui voltante e pomello, per com'è tenuta l auto mi sembra che il vecchio proprietario non fosse uno smanettone!
Ho scoperto che l'auto è stata acquistata la prima volta in una concessionaria della mia città, proverò ad andare li e chiedere info! :)
 
I sedili che ci sono sulla tua sono quelli dello sport pack, anche quelli.

Ho scoperto che l'auto è stata acquistata la prima volta in una concessionaria della mia città, proverò ad andare li e chiedere info! :)

Ma perchè, di preciso, cosa ti interessa sapere?
 
Mi interessa sapere se l'auto è uscita così dalla fabbrica, o se e quali modifiche sono state apportate successivamente.
 
di sicuro gli stemmi quadrifoglio sono stati aggiunti. il resto potrebbe passare come pack sport
 
A questo punto penso anche io che sia cosi, ho dimenticato di dire che ha anche lo sterzo molto diretto, 2 giri e basta, quindi cade l'ipotesi che sia stato aggiunto successivamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermato l'allestimento Pack Sport S1, visualizzato ieri dal meccanico tramite eper