Alfa 145/146 Terminale scarico bucato

morrys51

Nuovo Alfista
26 Maggio 2011
7
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
145
Motore
1.4 TwinSpark
Ciao a tutti sono Lorenzo ed è la prima volta che scrivo ma è già da un po che leggo le vostre discussioni...
In questa sezione ho già trovato molte informazioni utili riguardanti lo scarico della macchina che mi fanno risparmiare un sacco di domande :p
La mia macchina è una 145 1.4 TS del 2000 con 90000km utilizzata poco dai precedenti proprietari..
Volevo sapere se avete consigli sulla sostituzione del terminale di scarico originale (inquanto bucato) con uno un po più sportivo..
Ho letto molti consigli e molte marche qui sul forum... pero non riesco davvero a sceglierne una... in quanto non la vorrei tanto rumorosa.. più che altro vorrei cambiare il sound.. e sapere se ci sono notevoli differenze di sound tra una marca e un'altra..
A livello di prestazioni ho capito che non ci sono guadagni... anche se forse ha perso un po questa macchina ma questo è un altro discorso :)
Un ultima cosa.. la macchina ha l'impianto a GPL..

Grazie a tutti :)
 
Ultima modifica:
ciao Morrys ti direi una supersprint....ovale... bella di estetica e sound nn esagerato
 
Alla fine ho optato per la Ragazzon h2 flow line 110x65.. La scelta per buona parte è stata condizionata dal fattore economico.. le supersprint costavano un po di piu..
Dite che è un buon terminale di scarico per la 145? :)
 
come marca nulla da dire...
per caso hai qualche foto?
 
Non ancora.. perchè l'ho ordinata sabato, spero di riuscire a vederla montata entro la fine di questa settimana..
Nel frattempo sono ben accette opinioni :p
 
Alla fine ho optato per la Ragazzon h2 flow line 110x65.. La scelta per buona parte è stata condizionata dal fattore economico.. le supersprint costavano un po di piu..
Dite che è un buon terminale di scarico per la 145? :)


ciao ... quale delle 2 hai preso?? tondo o ovale??
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ho preso quello ovale 110x65... ho messo sotto la macchina una modello simile.. ed esteticamente mi piaceva di piu il secondo :)
 
infatti.. ci sto pensando ankio.. ad un ovale.. il doppio tdm ... me stà a scocciar haahhaha
quanto ti è venuto a costare?
 
Il prezzo che mi hanno fatto mi sembra buono.. 250 :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti... direi buonissimo... ci penso hihiihi