Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Nero pastello - 1996 - TO

@ilconte
Ciao conte!
bah guarda grazie dei complimenti, in ogni caso ti possi dir che i parafanghi della 145 sono sempre gli stessi... quindi secondo me i 15 ci stanno

forse c'è pure il nullaosta.....
Infatti .. dovrebbero entrare senza difficoltà .. sono le stesse identiche misure anche delle serie successive .. per sicurezza comunque controlla sul tuo libretto :D
 
Imperiale rimontato!!!
amplificatore tolto!

ora la macchina è solo pulire internamente!!!

evvai!!!

uno è fatro!!!
 
Grande GNA .. li hai montati poi i paraurti??
 
ancora no!

devo riverniciare la macchina
quindi non è una cosa che farò a breve....

per ora ho sistemato l'imperiale.... poi la faccio lavare dentro

e poi la preparo x questa primavera per verniciarla

in mezzo devo anche portare a sistemare i cerchi....

:D
 
Ah ho capito GNA ... bene bene .. allora aspetto :D

Scusa l'ignoranza ma l'imperiale sarebbe il cielo della vettura ?? perchè un mio amico mi ha bucato il cielo e non vorrei cambiarlo tutto
 
si esatto l'imperiale è il cielo!

nuovo costa 200 euro circa

io ho fatto rifare il mio e ho speso 50 :D

lo scazzo immane è lo smontaggio!!!!!

non ti dico!

GNA!
 
mmm e ti credo ... praticamente nel trasloco di casa ... ( fatto tutto con la grande - piccola 145) il mio coinquilino per infilarci un anta dell'armadietto ( tanto quando le macchine non sono loro non se ne fregano niente) con lo spigolo dell'anta ha urtato il cielo ... diciamo che non è proprio un buco però si vede che ci ha colpito qualcosa ... e c'è ora come una fossettina .. non mi conviene cambiarlo quindi .. com'è che lo sistemano ??
 
mmmm more difficult

in effetti così è un po difficile da sistemare... prova a chiedere consiglio ad un tappezziere di zona! magari qualche dritta su come fare te la da ben volentieri!

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ancora GNA .. andrò a fare un giro per i tappezzieri di auto .. non mi era passato per la testa di andarci .. perchè l'imperiale non mi sembrava un vero e proprio tessuto . poi magari mi sbaglio .. ciaoo