Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Nero pastello - 1996 - TO

Figurati è stato un piacere!!!

Sciau
GNA!
 
mauahuahauha

arrivato il nullaosta dalla Fiat!

ora possiamo anche montare:
205/45 r16 in luogo dei 205/45 r16 87w che costano di +

e possiamo esagerare con i 205 40 r 17 83v :D

ma andiamooooooooooooooooooooooo
 
GNA scusa ma i 16 non erano già presenti nel libretto della 145 ???
 
yess ma i 205 45 r 16 87W

io ho omologato i 205 45 r 16 83V

che costano meno e c'è più varietà!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ed invece i 205/40?non ne ho mai sentito parlare di questa misura sulla 145!foto foto!
 
yess ma i 205 45 r 16 87W

io ho omologato i 205 45 r 16 83V

che costano meno e ce + varietà!

Ma a questo punto non avresti potuto montarli comunque ? cioè .. essendo la larghezza del battistrada uguale e il rapporto della spalla .. non credo vadano a controllare il codice che sia 87 w oppure 83v ... non credo .. poi non lo so ...
 
Ma a questo punto non avresti potuto montarli comunque ? cioè .. essendo la larghezza del battistrada uguale e il rapporto della spalla .. non credo vadano a controllare il codice che sia 87 w oppure 83v ... non credo .. poi non lo so ...
Non vanno a controllare ma in caso di incidente sono guai, nun paga....:cool: dunque meglio che ci siano sul libretto.
 
Non vanno a controllare ma in caso di incidente sono guai, nun paga....:cool: dunque meglio che ci siano sul libretto.

aaaaaddirittura .. cioè serve anche il codice si carico per cerchio e velocità .. quindi le restrizioni non erano solo per larghezza e spalla .. mmm ... un'altra di quelle cose inutili
 
Il codice deve essere uguale o superiore... Puoi avere problemi anche in sede di revisione o in caso di semplice controllo se trovi l'agente "pignolo".

Fine OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto il codice di carico o l'indice di velocità devono essere + alti o uguali altrimenti si è furori legge, non capisco perchè abbiano omologato gli 87 W che non centrano nulla con la 145, visto che gli 83 sono già sufficienti per il peso che ha e il W indica i 270....

@ NIKKO
mi spiace ma i 17 non li monterò, anche perchè la mia richiesta era x avere gli 83V sui 16, poi si fossero lanciati a omologarmi anche i 17 beh tanto meglio!
 
Ultima modifica da un moderatore: