Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

TonyQV

Alfista principiante
24 Settembre 2006
493
1
16
00
Regione
Marche
Alfa
145
Motore
--------
Ciao a tutti... mi chiamo Tony .. atro dirà lo sfascia-alfa .. :D
e questa è la mia seconda 145, questa ha una lunga e combattutissima storia .. la comprai nel 2007 a torino ... nel dicembre del 2008 ho avuto il primo incidente.. 120 contro un muro praticamente... rimase 10 mesi in carrozzeria ... a ottobre 2008 la ripresi... novembre 2008 feci l'assicurazione e ... la sera stessa di quel novembre dopo aver preso l'assicurazione per far lo ***** con gli amici... ho centrato una 156 mandando in mille pezzi nuovamente la mia 145 ... li per li non la volevo più vedere,volevo mandarla immediatamente in demolizione.. ma coi giorni la rabbia scese e decisi di tenermela.. la 145 quadrifoglio è una macchina che mi è sempre piaciuta, ci giocavo a gran turismo sulla playstation 1 quando avevo 13 anni ... ora ne ho quasi 25 .. e guidarla davvero è una soddisfazione troppo tosta, questa ce l'ho da 2 anni e l'avrò guidata si e no 8 mesi .. e forse anche quello mi ha incentivato a tenerla contro ogni cosa e contro ogni spesa... un'altro l'avrebbe già buttata.. ma sono innamorato a dir poco di questa e finchè avrà vita io sarò il suo pilota. Ora penso/credo di aver messo la testa a posto e oggi da quell'incidente di novembre 2008 l'ho ripresa, attualmente è dal meccanico.. deve montarmi il radiatore cambio olio e filtro olio e una controllata generale.

questa 145 penso che sia tra le più rare se non addirittura unica perchè ha i sedili in pelle Momo Design della alfa romeo (altre non ne ho ancora viste con questi sedili .. )

queste sono le foto di stamattina :)







i42.tinypic.com_25ib5z8.jpg






modifiche attuali :

-eliminazione catalizzatore centrale

-filtro a cono doppia aspirazione king-dragon

-Terminale finale: Asso

-cerchi in lega OZ ultraleggera 16" 4x98 con canale da 7

-pneumatici ant : fidenza st-01 ( delle copie spiccicate delle Yokoama
s-Drive),Post : Yokohama S-drive 205/45 r16

-assetto completo: Molle e Ammo -3cm con barra duomi regolabile
Sparco

-kit xenon 8000k h1 (da montare)

-kit freno a mano,battitacco,pomello del cambio cromato, e volante
da mm Momo Millennium
-----------------------------------

le modifiche future le scriverò appena arriva la roba ;)

--------------------

vecchie foto ma valide xkè gli interni sono cosi.. tranne i nuovi tappetini anteriori della momo design che metterò a macchina ultimata :

i43.tinypic.com_vj2ic.jpg


i39.tinypic.com_rusc9e.jpg


i44.tinypic.com_2wn3f9j.jpg


i42.tinypic.com_2a7wolg.jpg


i44.tinypic.com_m7gcvm.jpg


:grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 145 2.0 TS 16v QV 150cv-Blu con riflessi viola-1997-PU

Madonna che macchina... Complimentoniiii!

Stavolta peró, stacci attento, eh?

;)
 
Re: Alfa 145 2.0 TS 16v QV 150cv-Blu con riflessi viola-1997-PU

questa volta veramente si!!!
 
Re: Alfa 145 2.0 TS 16v QV 150cv-Blu con riflessi viola-1997-PU

ciao,complimenti bella macchina,cmq quel colore che è bellissimo,è il blu golfo met?c'è l'avevo io e mi manca tanto!
 
Re: Alfa 145 2.0 TS 16v QV 150cv-Blu con riflessi viola-1997-PU

Veramente bella!!! Anch'io ho avuto una 145 2.0 Quadrigoglio e ancora oggi, dopo ormai 5 anni che l'ho venduta, la rimpiango:cool:. Mi sono veramente divertito come pochi :decoccio:
 
Re: Alfa 145 2.0 TS 16v QV 150cv-Blu con riflessi viola-1997-PU

grazie a tutti ragazzi!!! il blu precisamente non so qual'è .. è scritto nel baule... l'ho tenuta cosi poco con me che non ricordo questi particolari... so che cmq è un blu che non ho mai visto in nessun'altra 145.. questo è un blu coi fiocconi!!!

@bobo 159 ... tu da ex possessore di una qv puoi ben capire cosa vuol dire avere un gioiello del genere fra le mani, ecco xkè me la sono tenuta dopo l'ennesimo crack!! spero di divertirmi per bene una volta ripresa la mano... ;) mitici alfisti!!!
 
Re: Alfa 145 2.0 TS 16v QV 150cv-Blu con riflessi viola-1997-PU

Stupenda...... hai già pensato a un kit estetico?
 
Re: Alfa 145 2.0 TS 16v QV 150cv-Blu con riflessi viola-1997-PU

per il mio blu vedi il mio album ma credo che è lo stesso
 
Re: Alfa 145 2.0 TS 16v QV 150cv-Blu con riflessi viola-1997-PU

Stupenda...... hai già pensato a un kit estetico?

sinceramente no, voglio lasciarla così com'è e magari inventarmi qualcosa piùttosto che prendere un kit estetico, anche se sinceramente mi piace già un sacco cosi.. dopo diventerebbe troppo pacchiana con mega paraurti bombati ecc... io sono per il soft tuning, ma d'effetto!

per il mio blu vedi il mio album ma credo che è lo stesso

ok vedrò :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz! e' veramente bella!! tienila nè! Devo dirti che anche la mia nasona ha avuto una britta esperienza con gli incidenti, dopo 4 mesi che la presi mi venne addosso un coglio** che e' uscito da uno stop, cosi la mise a posto e 2 mesi dopo mi sono venuti ancora addosso!! e purtroppo ho preso torto, ma siccome mi piace tanto la mia Nasona lho messa a posto e l'ho tenuta!=) Meno male hai messo la testa a posto!;)