Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Rosso Alfa - 1996 - AN

Vi presento la mia 145 QV che dal 1999 continua a fare egregiamente il suo dovere nonostante i 305000km all'attivo. L'anno scorso la nostra "relazione" rischiò di interrompersi causa paternità (e relativa necessità di una 5 porte), e sopratutto a causa delle spese da sostenere per ripristinare alcune parti meccaniche e la vernice che iniziava a sfogliarsi. Misi un annuncio, ma quando vidi il primo potenziale acquirente salirci su mi scattò qualcosa e decisi che doveva rimanere con me. Mia moglie sacrificò la sua 147 jtd 3p, e contro ogni logica economica iniziai i lavori di restauro della carrozzeria...
Visualizza allegato 113889 Visualizza allegato 113890 Visualizza allegato 113891 Visualizza allegato 113892

degli interni..
Visualizza allegato 113893

Ed ecco il risultato finale.
Visualizza allegato 113894 Visualizza allegato 113895 Visualizza allegato 113896 Visualizza allegato 113897 Visualizza allegato 113898


alla fine con quanto te la sei cavata per la carrozzeria?

non meno di 3.000 euro.. per rifarla completamente.

vedo con piacere che anche il fascione del paraurti ti ha rifatto...
 
Carrozzeria + tappezzeria + numerosi ricambi presi in vari riti o nei mercatini = quasi 4000 euro......
Il paraurti anteriore l'ho preso nuovo da un privato in quanto non era recuperabile, mentre il fascione del paraurti post. è stato riverniciato
 
  • Like
Reactions: kormrider
stupenda ma mai bella come il qubo hahahaha. ciao caro tutto ok?appena puoi dammi uno squillo che ho perso tanti numeri causa cell morto.ti dovrei chiedere info sulla 145.anzi se sei a casa se riesco oggi passo.a dopo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Son passato a rileggere con Immensa Nostalgia questa discussione... spettacolo..
 
  • Like
Reactions: Melo81