Alfa 146 - 1.4 TS - Rosso Alfa - 1999 - EN

Per la cronaca:

Effettuato Cambio Olio con Mobil 1 5w50 Rally Formula + filtro.

Pulizia filtro aria a cono, tubazioni, debimetro e Corpo Farfallato....

Ciao
 
Melo non riesco a risponderti in pm perchè mi dice che devi liberare un pò di spazio! :)
 
Per la Cronaca:

Effettuato cambio olio con Shell Helix Ultra 10W60.....
 
Per la Cronaca:

Effettuato cambio olio con Shell Helix Ultra 10W60.....


Dottore, mi scusi se disturbo a Vossia;) (Melo devi svuotare un po la posta in Pm) ecco perchè ho postato qui...

Vi prego di scusarmi per il momento:hail:

minchia Melo, non riesco a levarmi dalla testa sto "ferrarino" rosso....

https://forum.clubalfa.it/auto/68775-alfa-romeo-145-1-8-ts.html

tu che mi dici? sono originali quei km?

ho un dubbio, questa 145 dice che è del 98, ma nel 98 c'era già il copri motore in plastica?

è lo stesso prezzo alla quale pagai la mia 1.4 nel 2009 con 54.000km....minchia carusi però! pare misa bona, staci facendu a muffa!!!
 
Visualizza allegato 66636 Visualizza allegato 66637 Visualizza allegato 66638 Visualizza allegato 66639 Visualizza allegato 66640 Visualizza allegato 66641 Visualizza allegato 66642

Ragazzi visto che non curo tanto il mio "garage" oggi mi voglio sbizzarrire mettendo alcune foto del mio Bolide fatte al Raduno di Giorno 12 dicembre 2010 con gli splendidi amici e soci di ClubAlfa.:decoccio::decoccio:

Taliè chi Biedda sta Machina Carusi!!;) che spettacolo Complimenti Meluzzo!!
 
Grazie Kormrider....

Per l'auto in vendita che hai linkato sopra, mi pare in buone condizioni....Bisognerebbe vederla di presenza però, così uno si leva i dubbi...

Già nel 1998 è uscito il modello con M1.5.5 e il coprimotore in plastica (NON solo il coprimotore in plastica....ma anche tutto il plenum a monte dei condotti di aspirazione....)
 
Dovrei sostituire gli ammortizzatori; premetto che attualmente monto molle h&r -3,5cm con ammortizzatori originali rigenerati 30% più rigidi....
Che mi consigliate di mettere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
B6 oppure i Koni.
 
  • Like
Reactions: Melo81