Alfa 147 - 1.9 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 - Brescia

Re: 147 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 -BS-

Buona idea l'antenna di questo tipo, una soluzione che mi e' piaciuta fin da subito.
 
Re: 147 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 -BS-

l'antennina è ok... poi avevo pensato pure a fare i vetri fumè dietro e leggermente fumè i davanto laterali mane ho visti alcuni che non mi sono piaciuti molto... tutti con le bollicine.. con puntini bianchi... e li mi hanno fatto essere indeciso! :fragend010: :fragend010:
 
Re: 147 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 -BS-

l'antenna a squalo no....è proprio una merda....
diciamo che sarebbe più bello se sul tetto non ci fosse niente neanche un'antenna normale....
ma se proprio vuoi metterla non mettere quella a squalo fa ridere....
 
Re: 147 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 -BS-

ciao... :fragend010: :fragend010:ho saputo... l'antennina a forma di scualo.... 70 euro :Eye:... con schedino x la ricezione anche della linea satellitare... ma cosa me ne faccio???
 
Re: 147 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 -BS-

la prossima cosa.... elimino l' egr!!! garzie ai consigli!!
 
Re: 147 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 -BS-

Belle Foto, Bella Alfetta hai lo stesso colore della mia .. io avevo messo una antenna della simoni racing color alluminio molto piccola ma non e' che mi piaceva molto poi me l'hanno rubata e mi tengo l'originale ..
 
Re: 147 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 -BS-

grazie x i compliments!!! :decoccio: cavolo è vero... le antennine corte le rubano come il pane.... anche a me ne hanno fatta sparire una! :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion073: :aktion073:
 
Re: 147 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 -BS-

Complimenti per il mezzo Claudio! Davvero bellissima! Mi piacciono molto (ma davvero tanto) anche i cerchi, hai optato davvero per un'ottima alternativa! Ci stanno benissimo!
Anche a me la prima volta hanno rubato l'antennino dopo appena una settimana...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 Jtd - Plug In - Grigio Sterling - 2003 -BS-

ciao!!! grazie x i copliments! :eclipsee_Victoria: