Alfa 147 - 1.9 JTDm - 150CV - Bianco - 2006

Nooo! Con tutti i lavori che avevi fatto ti hanno rovinato la striscia!
Ma i segni su cerchi e vicino al passaruota sono dovuti alla gomma degli pneumatici del Def o ti ha anche "marchiato" la musona? Considerando l'altezza del Def spero per te che abbia solo lasciato tracce di gomma
 
Tutta gomma, però la lamiera è rientrata e poi tornando al suo posto ha lasciato il segno, sarà necessario l'intervento del carrozziere, l'unica nota positiva è che su quel parafango avevo già un paio di bozzetti, ma che rodimento di culo.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma è quel defender che c'è in foto?
 
Ma si è fermato e poi se n'è andato?
 
Si è fermato perché sono sceso, sono andato al finestrino e ha detto, nun me ne frega niente, io ho fatto le foto, sono risalito in macchina, ho chiamato i carabinieri, l'ho seguito per qualche km poi si è fermato, è sceso è venuto al finestrino e ha detto : mi stai seguendo? Scendi. Nel frattempo ero al telefono con i carabinieri che hanno detto di non avere auto disponibili e che sarebbe stato inutile seguirlo, piuttosto mi hanno detto di fare denuncia, quindi l'ho lasciato andare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si è fermato perché sono sceso, sono andato al finestrino e ha detto, nun me ne frega niente, io ho fatto le foto, sono risalito in macchina, ho chiamato i carabinieri, l'ho seguito per qualche km poi si è fermato, è sceso è venuto al finestrino e ha detto : mi stai seguendo? Scendi. Nel frattempo ero al telefono con i carabinieri che hanno detto di non avere auto disponibili e che sarebbe stato inutile seguirlo, piuttosto mi hanno detto di fare denuncia, quindi l'ho lasciato andare.
Hai fatto bene..con un imbecille del genere non si sa mai..fai denuncia quanto prima..andasse a fare la Parigi Dakar con quel carro da morto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si lunedì mattina vado alla stazione di cecchina (quella che mi hanno passato dal 112) e faccio la denuncia, e ringraziasse dio che non mi sono ferito..........
 
Lunedì fai denuncia alla tua assicurazione fornendo quante più circostanze puoi compresa ovviamente targa marca e modello della controparte e eventuali testimoni....poi ci pensa la tua assicurazione...dai carabinieri potresti fare la denuncia per omissione di soccorso perché, sebbene e per fortuna non ti sei fatto nulla, l'altra parte manco si è fermato per verificarlo...per il danneggiamento colposo non si può più fare querela perché è depenalizzato quindi affidati alla tua assicurazione, come scritto sopra, o ad un legale per il rimborso del danno che hai subìto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, so che il danneggiamento di cose è depenalizzato, per l'omissione di soccorso, decade anche quella non essendoci refertazione medica... Però la denuncia ai carabinieri è bene farla per lasciare traccia, così se dovesse ripetere la bravata, perlomeno ha la recidiva. L'unica via che posso intraprendere è la denuncia all'assicurazione con due testimoni, foto e targa