Alfa 147 - 1.9 JTDm 8v - 120cv

Come ti trovi ora con la barra?
Mi incuriosisce una esperienza di guida con una 147 barrata.....
 
Come ti trovi ora con la barra?
Mi incuriosisce una esperienza di guida con una 147 barrata.....
Ho percorso appena un centinaio di kilometri, ma ti dirò che la differenza la si nota sopratutto nell'ingresso in curva, molto più precisa, pare di guidare un go kart [emoji28] ho notato anche differenza nell'entrare in garage a casa.. Essendoci una piccola rampa da prendere con le ruote sterzate si sentiva una sorta di cigolio provenire dalle portiere, con la barra quel cigolio è praticamente scomparso [emoji6]
 
Piccoli aggiornamenti [emoji18] Sostituiti tubi dell'intercooler con quelli in silicone ( peccato fossero disponibili solo blu [emoji55] ) sostituito i cerchi con quelli del modello TI, in versione brunita per l'occasione [emoji28]
E poi verniciatura delle plastiche interne work in progress, questa settimana vernicio le maniglie! Qualche fotuzza:
20170505_230832_HDR.jpg
20170505_201411.jpg
20170420_214647.jpg
 
Complimenti bellissima la 147 sempre, ma sopratutto i cerchi mi fanno impazzire :cool:
Una domanda dove hai preso la barra duomi dovrei prenderla anche io grazie.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Piccoli aggiornamenti [emoji18] Sostituiti tubi dell'intercooler con quelli in silicone ( peccato fossero disponibili solo blu [emoji55] ) sostituito i cerchi con quelli del modello TI, in versione brunita per l'occasione [emoji28]
E poi verniciatura delle plastiche interne work in progress, questa settimana vernicio le maniglie! Qualche fotuzza:
Visualizza allegato 141144Visualizza allegato 141145Visualizza allegato 141146
Smettete du rubarci i cerchi delle TI[emoji16] [emoji16] [emoji6] ....comunque, dove li hai trovati che ne voglio prendere 2 di scorta??
Altra cosa, non ti si è irrigidito troppo l'anteriore con la barra??
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Io la barra l'ho presa da ebay, per 130€ circa, ed è stata una manna dal cielo [emoji18]
Ora sembra davvero di guidare un kart! Ha un ingresso in curva davvero spettacolare, molto più preciso [emoji6]
Comunque bisogna fare i complimenti a mamma Alfa, hanno proprio un bel design, da sbavo [emoji12]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel giorno del 107mo anniversario di Alfa Romeo, ho ricevuto da lei un bel regalino, mi ha lasciato a piedi [emoji15] avaria motore con messaggio annesso "insufficienza pressione olio motore" .
Il mio meccanico sospetta un guasto alla pompa del gasolio e al sensore del rail [emoji25]
Ecco quanto emerso da diagnosi:
IMG-20170625-WA0000.jpg


Domani appuntamento dal meccanico, a 10 km da casa, speriamo non mi molli a metà strada!!