Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

....tutto a rilento... stasera sono passato dal meccanico... i lavori sono iniziati... nel senso che ha aperto il cofano.... sigh....
Uff stesso mio problema, ho fatto il raduno praticamente solo con le chiavi della GTA, IMG_20140620_123037294.jpg questo è il vecchio differenziale praticamente intatto e con 0 segni di usura, alias fermacarte.IMG_20140620_124311292.jpg mecc al lavoro sabato alle 11:30
 
Ma... che ci fa il motore ancora lì ......!!!!!
 
Che invidia.... la mia chissà se l avrà iniziata stamattina... mah.....
 
....tutto a rilento... stasera sono passato dal meccanico... i lavori sono iniziati... nel senso che ha aperto il cofano.... sigh....

e' sempre cosi' coi meccanici...pazienza,l'importante è che faccia un buon lavoro...
 
Io non ho notizie in questi gg non sto passando ma ho quasi paura che non l abbia iniziata o quasu
 
La mia è quasi pronta :lol2: Ieri pomeriggio era gia bella rimontata e l'ho trovata in moto per le verifiche sul raffreddamento e la pompa dell'acqua. Ci siamo fatti un giro al volo e mi ha fatto sentire il quaife in due rotatorie :eek::eek::eek: Oggi ricarica il clima e la tiene ancora un pò sotto osservazione e sotto sforzo e poi non vedo l'ora che arrivi sabato cosi la provo per benino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maurizio,primissime impressioni?differenze comportamento in rotatoria?