Alfa 147 1900 td

lince

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2017
12
2
4
58
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1900 td
Ciao a tutti.
I giri motori a folle quanto devono essere.la mia 900 a freddo. A motore caldo 850 e la lancetta tende a scendere a 800.qualcuno può aiutarmi.
Grazie a tutti

.
 
Direi che è tutto ok!
 
Dicil. La lancetta dei giri motori si muove da sola senza toccare accelleratore
 
Salve a tutti raga...anche io avrei un problemino con la mia 147 del 2001...praticamente se faccio uno scan risultano un po di errori: B1971 temperatura acqua; B1970 temperatura esterna; B1972 Giri motore; B1960 Tastiera
La macchina cammina e parte tranquillamente...ma nonostante abbia gia cambiato i sensori acqua e temperatura esterna e fatto reset degli errori..un volta spenta la macchina e riaccesa gli errori ricompaiono in memoria
 
Salve raga...nessuno ha un idea di cosa stia succedendo alla mia nasona?
 
Salve a tutti raga...anche io avrei un problemino con la mia 147 del 2001...praticamente se faccio uno scan risultano un po di errori: B1971 temperatura acqua; B1970 temperatura esterna; B1972 Giri motore; B1960 Tastiera
La macchina cammina e parte tranquillamente...ma nonostante abbia gia cambiato i sensori acqua e temperatura esterna e fatto reset degli errori..un volta spenta la macchina e riaccesa gli errori ricompaiono in memoria


La valvola termostatica è stata sostituita?

Non basta il solo sensore.

Controlla il manicotto d'aspirazione e il debimetro
 
La valvola termostatica è stata sostituita?

Non basta il solo sensore.

Controlla il manicotto d'aspirazione e il debimetro

valvola termostatica nuova..debimetro nuovo..specchietto esterno con relativo sensore temperatura nuovo.....ho provato con diagnosi delphi e gli errori sono: 1960/1970/1971/1972 errore sconosciuto..mentre con fiatecuscan mi da i sensori che ho elencato prima :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sonda lambda potrebbe essere