Alfa 147 - 2.0 ts - distinctive - rosso alfa pastello - 2001 - roma

maxskuk

ora alfista!
6 Giugno 2016
56
20
19
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
2.0 TwinSpark Distinctive
Ciao a tutti.
Da sabato sono un felice possessore di una splendida Alfa 147 2.0 TS Distinctive del 2001 (150.000 Km) con impianto GPL BRC (2013).
Parto col dire che l'ho presa a Vicenza e che per tornare a Roma ho speso solo 35 Euro (con i prezzi autostradali!).
E' la mia prima Alfa e mi sembra, ad oggi, di poter dire che è una gran bella macchina nonostante gli anni.
Ecco una foto della signora in rosso ed un link alle altre foto (https://goo.gl/photos/oqYy31p52ZdgsXnLA)
A presto!
 

Allegati

  • WhatsApp-Image-20160604 (13).jpg
    WhatsApp-Image-20160604 (13).jpg
    221.6 KB · Visualizzazioni: 414
Ammazza fino a Vicenza? l'hai già collaudata a sto punto!

35 euro di casello? e sei riuscito a percorrere quanti km con un pieno di Gpl?
 
Grazie dei complimenti.
Per quanto riguarda la signora in rosso devo dire che ogni volta che la guardo, nonostante anche io le trovi qualcosa di leggerissimamente imperfetto, non posso fare a meno di riconoscerle un personale ed un intimo fantastico.
Un pò come lamentarsi dell'accento parteneopeo di Sofia Loren...:rolleyes:

Ora le dedicherò un pò di attenzioni e sguardi e speriamo nasca l'amore eterno, finchè PRA non ci divida.

Per Kormrider: in realtà ho pagato più o meno sia di casello che di gpl, circa 35 euro entrambi, come inizio ci metto la firma
 
  • Like
Reactions: kormrider
Molto bella ottimo acquisto ;)
 
Forse non sono stato chiaro sui consumi: intendevo dire che la spesa totale per il gpl è stata di 35 euro per il tratto Vicenza - Roma, mentre per il casello ho speso anche lì 35 euro circa
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora max come ti trovi con questa 147 2.0 ??
 
Ciao KormRider.
Bene. Sono molto contento. Ora mi tocca la manutenzione dell'impianto GPL BRC e altri lavoretti ai braccetti/gommini/tiranti anteriori e posteriori...dal punto di vista estetico invece vorrei rivendere/cambiare il terminale di scarico (Supersport EV_DTM4).
Tu hai idea di quali terminali di scarico siano compatibili con la mia? Ho sentito dire che in genere la 145/146/156 TS dovrebbero andare bene... ne sai nulla?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao KormRider.
Bene. Sono molto contento. Ora mi tocca la manutenzione dell'impianto GPL BRC e altri lavoretti ai braccetti/gommini/tiranti anteriori e posteriori...dal punto di vista estetico invece vorrei rivendere/cambiare il terminale di scarico (Supersport EV_DTM4).
Tu hai idea di quali terminali di scarico siano compatibili con la mia? Ho sentito dire che in genere la 145/146/156 TS dovrebbero andare bene... ne sai nulla?

allora quelli compatibili sono esclusivamente quelli della 156 TS

145 e 146 sono diversi, cambiano gli attacchi.
cosa vuoi montare? originale oppure sportivo in inox?