Alfa 147 - Cassetto portaoggetti

Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

Esattamente quello che ho fatto io.... :) peccato non averlo trovato prima...vabè l'importante è ke ho risolto...
 
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

bisognerebbe lamentarsi con alfa per il problema maniglia...a me si è rotta e per fortuna era in garanzia perche il costo è su i 300 euro!!!!!!!!son pazzi tutto il cassetto
 
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

A me mi è capitato di rompere la maniglia si era svitata una vite e si è rotto tutto cosi facendo da non riuscire ad aprire più il cassetto portaoggetti alla fine sono stato costretto a cambiare tutto lo sportello. 175,00€ : dannaz :
 
Portaoggetti bloccato e maniglia rotta Alfa romeo 147

Ciao a tutti, purtroppo ho un problema al portaoggetti che è bloccato poichè mi si è rotta la maniglia e provando a sistemare si è sganciato il meccanismo interno che è collegato sotto la maniglia. il punto è questo, come posso risolvere? grazie in anticipo a tutti color che risponderanno.
PS ho utilizzato il tasto cerca ma non sono riuscito a capire come sbloccare il portaoggetti e come riagganciare tutto il meccanismo.
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Sparco prova a dare un'occhiata a questa discussione, ho unito poiche' si tratta dello stesso argomento.
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

ciao boris, grazie per aver unito ma non ho trovato la soluzione, purtroppo, il punto è che io i supporti li ho integri e la maniglia so come montarla. in pratico il pezzo di ferro dietro la maniglia ha un pezzo lungo che entra nel baule quello probabilmente si sarà sganciato. altra domanda come posso aprie il baule senza spaccare niente? grazie tante:):)
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Quindi ti e' successo quello che e' successo a me! Io inizialmente avevo solo stretto la maniglia ma siccome ballava un po' ho voluto continuare a stringere e cosi ho spaccato anche il supporto, di conseguenza mi tocca cambiare tutto lo sportello xke' il meccanismo si e' rotto, per ora l'ho lasciato chiuso e quindi non posso aprirlo, perche' ne devo prendere un altro intanto.....Ho dato un'occhiata, per poter smonarlo, va smontato dal basso, appunto dove si trova la cerniera, c'erano delle viti a torx se non ricordo male, quindi sono da svitare e poi da sfilare
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

boris grazie per la risposta, comunque a me i suppoti sono intatti il problema è l'asticina che va dentrro che si è sganciata. non c'è nessun modo per rimuovere il pezzo di ferro dietro la maniglia? intendo quello che apre proprio il cassetto. grazie ancora. spero di non dover sostituire tutto lo sportello :mecry:
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Ho notato che non c'e' nessun modo! Volevo aprire anche io lo sportello per evitare da cambiarlo, ma alla fine lo dovro' cambiare.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

se mi fossi stato fermo :mad: mannaggia a me :aktion073:eek:ra chi me li da 260 euro????? oggi ho già speso 62 euro per dei pezzi che mi servivano alla nasona