Alfa 147 chiusura centralizzata morta

Re: chiusura centralizzata morta

ciao a tutti, volevo fare due domande banali..
per capire a "distanza" se effettivamente il telecomando ha bloccato le porte, la 147 non deve emettere nessun suono vero?
lo devo capire dall frecce che dovrebbero lampeggiare?

ultima domanda, l'apertura del cofano dietro è in qualche modo collegata con il tasto della chiusura delle porte interno?

grazie
 
Re: chiusura centralizzata morta

Ciao, io ho lo stesso problema di Ggg....:mad:
Il telecomando morto.... Hai mica risolto alla fine?? Se si cos'era??
P.s. anche sulla mia funziona tutto il resto , l'unica differenza e che io ho sostituito la centralina tempo fa per altri problemi...
Mi unisco a questa discussione perché rispecchia esattamente il mio problema....
Ringrazio x eventuali risposte!! Ciao a tutti!!

:decoccio:
 
Io ho avuto forse lo stesso tuo problema con la mia alfa147; D'improvviso il telecomando integrato sulla chiave non apriva più. Ho sostituito la pila con molta attenzione, ma niente; sono andato nella officina più vicina che mi ha distrutto il guscio della chiave con il cacciavite e poi mi ha detto di andare in una officina autorizzata FIAT. Ho sostituito il guscio della chiave prendendo quello della chiave di scorta (senza telecomendo); Sono andato in una officina autorizzata Fiat ed il tecnico mi ha detto che per prima cosa mi dovevano sostituire la chiave ( circa 250,00 euro); Non convinto ho chiamato il Concessionario Alfa Romeo più vicino (30 km) e mi ha dato un appuntamento, dicendomi di portare entrambe le chiavi e LA TESSERA con CODE. Sono andato il giorno dell'appuntamento e il tecnico dopo avermi compilato tutta la scheda di ingresso ha iniziato il lavoro con il computer ed ha constatato immediatamente che la chiave funzionava, pertanto ha effettuato un "Riallineamento" delle due chiavi alla centralina. tempo impiegato ......5 minuti, non mi hanno fatto pagare niente perché erano solo 5 minuti. (-:
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me succede la stessa cosa con la differenza che non apre o chiude neanche con la chiave. Cosa credete possa essere .......??? :mecry:.: muerte :.
 
ciao ragazzi ho bisogno del vostro AIUTO ho problemi con la chiusura centralizzata della mia 147 avvolte funziona avvolte no avvolte come la chiudo dopo si riapre da sola, neanche con la chiave sta funzionando si sente in sotto fondo un motorino come se si mettesse sotto sforzo, ho fatto la diagnosi con fiatecuscan e mi da relè sblocco blocco porte ma ho visto su di un forum che non esiste nessun relè
 
Salve a tutti mi sono appena iscritto, ho un problema con la mia 147, non si apre e non si chiude col telecomando ne con il tasto all interno che pero lampeggia rosso. le chiavi funzionano perche le quattro frecce lampeggiano quando premo i tasti ed i finestrini tenendo premuto il tasto apertura si aprono mentre non salgono quando premo il tasto chiusura. i fusibili sono tutti ok. potreste aiutarmi? grazie mille
 
  • Like
Reactions: Simo194
Anche io ho lo stesso problema sulla mia gt,che praticamente schiacciando qualsiasi pulsante del telecomando l'auto ne si apre e ne chiude del resto con la chiave funziona e idem il bottoncino interno
 
  • Like
Reactions: Simo194
Ciao Alessio ho il tuo stesso problema tu come ai risolto???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho lo stesso problema sulla mia gt,che praticamente schiacciando qualsiasi pulsante del telecomando l'auto ne si apre e ne chiude del resto con la chiave funziona e idem il bottoncino interno
Come hai risolto??
Grazie