Alfa 147 GTA - 3.2 e.c.p. team - 2005 - LU

oggi per levarmi un dubbio, visto che tanto o smontato tutto o provato anche le compressioni dei cilindri della mia nasona e dopon 80,000 km fatti tra trak day e sbuferate tra le colline lucchesi ,la mia gta non mi a deluso neanche stavolta .........compressioni ok e grande busso o fatto anche una modifica alllo scarico eliminando il piccolo silenziatore che sta prima del finale ......................p.s.le candele vanno sostituite a 120.000 ma preferisco sempre anticipare le manutenzioni varie anche per via dell utilizzo non sempre tranquillo..ciaciao ......................gas sempre
 

Allegati

  • IMG_0059.jpg
    IMG_0059.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • IMG_0058.jpg
    IMG_0058.jpg
    139.9 KB · Visualizzazioni: 143
  • IMG_0055.jpg
    IMG_0055.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMG_0051.jpg
    IMG_0051.jpg
    129.2 KB · Visualizzazioni: 144
  • IMG_0054.jpg
    IMG_0054.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • IMG_0052.jpg
    IMG_0052.jpg
    116.9 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_0056.jpg
    IMG_0056.jpg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 144
  • IMG_0060.jpg
    IMG_0060.jpg
    172.3 KB · Visualizzazioni: 152
altre novita ,o trovato nel mio magazzino dopo guasi 2 anni di ricerche......e questo sta a dimostrare la mia magnifica precisione :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:...... il volante in carbonio che mio padre si fece regalare alla fine degli anni 80 da un suo amico che lavorava in alfa corse nella preparazione delle 75 turbo evo che a quei tempi correvano nel cvt.... a mio padre gli fu regalato questo volante perche i piloti ,non so dirvi onestamente quali ritenevano questo volante troppo grosso di impugnatura e quindi dopo varie prove fu scartato e messo su uno scaffale .,la cosa che mi esalta e che per primo e stato costruito per alfa corse e la seconda e che e un esemplare unico ,..:):),,poi girando dal mio ricambista o trovato un bel pomello del cambio da abbinarci anche quello invero carbonio un set di fari xeno,e una serie di tappetini fatti su misura ora devo assemblare il tutto ....ciaciao ...............come al solio foto.
 

Allegati

  • IMG_0077.jpg
    IMG_0077.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 145
  • IMG_0079.jpg
    IMG_0079.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 145
  • IMG_0074.jpg
    IMG_0074.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_0071.jpg
    IMG_0071.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 135
  • IMG_0073.jpg
    IMG_0073.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 140
Uao :) voglio quel volante :) non mi importa degli airbag :) lo amo -_-'


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Bella e tanta roba!!
 
lunica cosa che non volevo perdere sono i comandi dell ostereo ,devo studire qualcosa per poterli mettere al volante .........in settimana nuovo lavoro ...................ciaciao
 
Cambia sorgente oppure creati una staffa da unire al volante e fissali dietro... :) stile peugeot...si lo so, fa schifo a dirlo, xó se proprio nn ne puoi fare a meno...

Io x quel volante rinuncerei anche al clacson :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Cambia sorgente oppure creati una staffa da unire al volante e fissali dietro... :) stile peugeot...si lo so, fa schifo a dirlo, xó se proprio nn ne puoi fare a meno...

Io x quel volante rinuncerei anche al clacson :)

concordo con te ,ma se penso che credevo me lo avessero fregato in magazzino mi travaglio ,non sai la gioia quando lo ritrovato .........ciaciao...
 
Cristian a star dietro alle tue vetture non ci si annoia sicuramente ... eheheh :D
La GTA ancora non l'avevo vista ... comunque per quella livrea che avevi fatto son sicuro che volevi che si notasse come hai detto .. ma non bastava già il sound che ha per far girare la gente? eheheh ;)
:decoccio:
 
Ragazzi sono arrivati i collettori della supersprint ......................sono senza parole .................sono a dir poco spettacolari............in settimana inizia il montaggio ciaciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo !!!

Per il radiatore poi come hai fatto? hai dovuto cambiarlo interamente?