Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - MI

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Eh già... alla fine è arrivata proprio nell'uovo di pasqua... Io e Renny ci siam fatti un bel regalo (la macchina è cointestata)

molto semplice, nera, come mamma Alfa l'ha fatta e senza troppi fronzoli ma con quello che conta sotto il cofano (BUSSO BUSSO BUSSO .: sbav :.), 14.000km ( :smiley_001: ), ferma da un anno e mezzo almeno

un bel tagliando, distribuzione e una decina di km per assaggiarla... ora riposa sotto un telo in attesa della prima seduta disponibile del RIAR per l'omologazione (dovrebbe essere il 17 Aprile ad Arese, ma la data è ancora in sospeso), a quel punto cominceremo a farle fare un po' di km per farla slegare
 
Ultima modifica da un moderatore:
eccola, trovata subito appena postata!! :D:D

bella bella bella, non vedo l'ora di vederla (prima o poi... :rolleyes:).

nel frattempo che è ferma però una marea di foto ci starebbero bene! :)

interni come sono? pelle o tessuto?

comunque ancora complimenti, dalla foto sembra nuova, poi trovare una GTA con13 mila km vuol proprio dire aver un bel :aktion086:, ottimo acquisto e beati voi!

:decoccio:
 
eccola, trovata subito appena postata!! :D:D

bella bella bella, non vedo l'ora di vederla (prima o poi... :rolleyes:).

nel frattempo che è ferma però una marea di foto ci starebbero bene! :)

interni come sono? pelle o tessuto?

comunque ancora complimenti, dalla foto sembra nuova, poi trovare una GTA con13 mila km vuol proprio dire aver un bel :aktion086:, ottimo acquisto e beati voi!

:decoccio:

niente pelle, niente navigatore niente xeno, solo bose, antifurto e vernice metallizzata

pulita pulita e di conseguenza con qualche chilo meno delle altre :)

per le foto ci sarà da fare quelle richieste dal RIAR e quindi provvederemo, la prima uscita ufficiale se tutto va bene sarà intorno a fine aprile
 
Ultima modifica da un moderatore:
niente pelle, niente navigatore niente xeno, solo bose, antifurto e vernice metallizzata

pulita pulita e di conseguenza con qualche chilo meno delle altre :)

per le foto ci sarà da fare quelle richieste dal RIAR e quindi provvederemo, la prima uscita ufficiale se tutto va bene sarà intorno a fine aprile


bellissima ugualmente.... non vedo l'ora di vederla e ascoltarla a fine mese allora!

tra tutti gli optional possibili però, il bose mi sa che è quello è "meno utile" dato che la radio starà sempre spenta credo :D:D

beh dai..... euro 3, qualche chilo in meno, la pista sarà la sua casa! complimenti anche a Renny che il post prima non glieli ho fatti.

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravi! ...davvero un bel pezzo...come ho avuto modo di dirvi di persona...avete fatto un affare!
 
Ma guarda un po' chi fa l'occhiolino!!!! Benvenuta alla GTA di Fransis!!!! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ci resta che dare il benvenuto alla piccina!!
 
Complimenti alla prima GTA di Fransis e alla seconda di Renny!!
 
Eh già... alla fine è arrivata proprio nell'uovo di pasqua... Io e Renny ci siam fatti un bel regalo (la macchina è cointestata)

molto semplice, nera, come mamma Alfa l'ha fatta e senza troppi fronzoli ma con quello che conta sotto il cofano (BUSSO BUSSO BUSSO .: sbav :.), 14.000km ( :smiley_001: ), ferma da un anno e mezzo almeno

un bel tagliando, distribuzione e una decina di km per assaggiarla... ora riposa sotto un telo in attesa della prima seduta disponibile del RIAR per l'omologazione (dovrebbe essere il 17 Aprile ad Arese, ma la data è ancora in sospeso), a quel punto cominceremo a farle fare un po' di km per farla slegare

era da troppo tempo li ferma in alfaromeo ....ogni volta che mi recavo mi guardava e mi diceva comprami !!!!!
poi cosi' per caso e audace lo sa provoco fransis ...... dai la compriamo ........ oh ragazzi non ha esitato !!!!!
tra l'altro grazie a lui ho potuto coronare il sogno di avere un 50% di 250 cavalli !!!!!
è bella e semplice .... è solo da guidare , gustare , strapazzare in pista al punto giusto !!!!!
e per la cronaca anche a lei abbiamo fatto cromare i collettori di aspirazione ..... sono uno specchio !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto