Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - MI

una sola parola per voi:

COMPRATEVELA :p

io se voglio la vedo tutti i giorni, non ho bisogno delle foto :cool001:





:lol2:
Come sei!!! eh dai una fotina!!! :D
 
Mo ti infraziono per crudeltà gratuita :D Eddaie ste foto!! :lol2:
 
Dici poco?? haha Dai Renny, vogliamo le foto!!:D

ti dirò di più... ho tutt'e due le copie delle chiavi :lol2:

cmq ragazzi abbiate pazienza ancora un attimo, dovrò lasciare la mito in carrozzeria, per cui non appena arriverà l'assicurazione della GTA sarò in giro con quella per qualche giorno e giù foto a gogo
 
ti dirò di più... ho tutt'e due le copie delle chiavi :lol2:

cmq ragazzi abbiate pazienza ancora un attimo, dovrò lasciare la mito in carrozzeria, per cui non appena arriverà l'assicurazione della GTA sarò in giro con quella per qualche giorno e giù foto a gogo

mmmm..ottimo..non vedo l'ora di vedere le foto...e voglio vedere quando mi porti a fare un giretto:D
 
ti dirò di più... ho tutt'e due le copie delle chiavi :lol2:

cmq ragazzi abbiate pazienza ancora un attimo, dovrò lasciare la mito in carrozzeria, per cui non appena arriverà l'assicurazione della GTA sarò in giro con quella per qualche giorno e giù foto a gogo

approfittatore!!!!:D

noi aspetteremo le foto........::cop::
 
ti dirò di più... ho tutt'e due le copie delle chiavi :lol2:

cmq ragazzi abbiate pazienza ancora un attimo, dovrò lasciare la mito in carrozzeria, per cui non appena arriverà l'assicurazione della GTA sarò in giro con quella per qualche giorno e giù foto a gogo


meno male che si è scassata la MiTo :lol2::lol2::lol2:

tu guarda se per vedere una GTA bisogna aspettare che si rompa un altra Alfa... :rolleyes:

:decoccio:
 
meno male che si è scassata la MiTo :lol2::lol2::lol2:

tu guarda se per vedere una GTA bisogna aspettare che si rompa un altra Alfa... :rolleyes:

:decoccio:

la Mito è perfettamente integra... :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aahhhh.....Fransis, non mi sarai mica diventato MITOmane?:lol2:

Tutte se le inventano pur di guidare una GTA...