Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Azzurro Gabbiano - 2004 - BS

complimenti..è meravilgiosa...come sempre...
 
Complimenti ho visto che è anche fulllll optional hai fatto un'affare cerca di farti vedere al raduno che facciamo all'ortomercato tra un paio di venerdi ok ciaoooo:D
 
Ciao ragazzi , dopo tanto tempo ecco che ho realizzato il mio sogno !!!
Per ora queste sono le uniche foto che posso pubblicare , appena il tmepo me lo consente ne farò di migliori cmq , giusto un assaggino ve lo concedo...

Ciao,

l'hai presa allora eh ?! ehehehehhehe
Complimenti :)
1 saluto
 
Bella bestia... Aspettiamo altre foto maggiormente particolareggiate ;) Mi raccomando, non dimenticarti di noi! :D
 
Non preoccupatevi !!

Appena esce un bel giorno di sole gli faccio qualche fotina !!
Intanto che è parcheggiata ne approfitto per cambiarle le spazzole dei tergi che ho constatato con la pioggia che sono andate e eliminare il fischi dei freni quando vado piano , qualch emaledetto probabilmente non ha montato quelle originali , come i filtri ch eho subito sostituiti con gli originali alfa !!! Maledetti , si puo trattare male una meravilgia come questa???
 
Come promesso :eclipsee_Victoria:eccovi altre foto !!!!
 

Allegati

  • 091109_VARIE 001.jpg
    091109_VARIE 001.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 178
  • 091109_VARIE 003.jpg
    091109_VARIE 003.jpg
    99.1 KB · Visualizzazioni: 171
  • 091109_VARIE 004.jpg
    091109_VARIE 004.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 158
Complimenti ancora amico! Davvero bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi stasera sono riuscito a godermi un po per la prima volta questo gioiello , dico finalmente xè non piove e ho potuto dare libero sfogo al busso , senza tutto il traffico del pomeriggio!!
Risultato .... SPETTACOLO RAGAZZI , CHE POTENZA !!!!
infatti per goderselo appieno ha bisogno di essere bello caldo e poterlo tirare di giri , in ogni caso avrei delle domande da fare a chi ha una gta ... almeo mi tolgo qualch ealtro dubbio !!!
GRAZIE BUSSO !!!