Alfa 147 GTA - 3.2 V6 - Azzurro Gabbiano - 2004 - BS

Fantastica... Però sei un pò tirchietto, mica te la consumiamo se ce la fai vedere un pò di più! Sei mica la Bellucci! :D
 
Fantastica... Però sei un pò tirchietto, mica te la consumiamo se ce la fai vedere un pò di più! Sei mica la Bellucci! :D
Hai ragione , non sul tirchietto , ma sul fatto che dovrei farvela vedere di piu (come mi piacerebbe faccia la Bellucci !) sto sabato se c è una bella giornata gli faccio delle foto migliori , solo che sta settimana ha piovuto e l ho lasciata parcheggiata in officina poi la lavo e la lucido pronta per il book fotografico !!
 
Hai ragione , non sul tirchietto , ma sul fatto che dovrei farvela vedere di piu (come mi piacerebbe faccia la Bellucci !) sto sabato se c è una bella giornata gli faccio delle foto migliori , solo che sta settimana ha piovuto e l ho lasciata parcheggiata in officina poi la lavo e la lucido pronta per il book fotografico !!

Il tirchietto era solo riferito alle foto... Non mi permetterei mai di insinuare altro ;)

Allora aspettiamo fiduciosi :)
 
Ciao !
Ragazzi , sabato iscrivo la mia belva al riar !
Qualcuno che ha qualche consiglio da darmi riguardo la complilazione del modulo e delle foto??
ah , ho montato l antenna corta ,me l accettano o la respingono??
 
Ciao !
Ragazzi , sabato iscrivo la mia belva al riar !
Qualcuno che ha qualche consiglio da darmi riguardo la complilazione del modulo e delle foto??
ah , ho montato l antenna corta ,me l accettano o la respingono??


L'antenna corta è parte della linea accessori Alfa :cool:
 
Ciao ragazzi , dopo tanto tempo ecco che ho realizzato il mio sogno !!!
Per ora queste sono le uniche foto che posso pubblicare , appena il tmepo me lo consente ne farò di migliori cmq , giusto un assaggino ve lo concedo...
Belin complimenti per l'acquisto:D è proprio una meraviglia e con quel colore è veramente spettacolare :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qui altre foto , come promesso !!!:grinser002:

altre due fotine !!! Fresca fresca di lavaggio !!!
 

Allegati

  • HPIM0404.jpg
    HPIM0404.jpg
    166.1 KB · Visualizzazioni: 133
  • HPIM0400.jpg
    HPIM0400.jpg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • HPIM0406.jpg
    HPIM0406.jpg
    133.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • HPIM0401.jpg
    HPIM0401.jpg
    109.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • HPIM0405.jpg
    HPIM0405.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 141
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
miiii davvero bella sì! Che Cuore che ha!