Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero met - Mi

Io e proprio questo che chiedevo.....nella mia non c'era e non avendola presa nuova non saprei dire!! Anche se a dire il vero non mi sembra ci sia lo spazio per una gomma del genere. Mi sa che ora che le cambio me ne prendo una anche usata con un cerchio per fenerla come emergenza.
 
Quando le GTA sono uscite con dischi di 330mm hanno smesso di includere la ruota di scorta perche non puoi montarla con I dischi piu grandi.

Soluzione. Butta quel spray che rovina le gomme e compra il kit di scorta da Alfa compreso di ruota, crik etc.

Come e stato gia detto, Se buchi una gomma anteriore, togli una posteriore e la monti al suo posto poi monti quella di scorta al posto di quella posteriore.
 
Penso sia la soluzione migliore.....però se buco davanti mi devo cambiare 2 ruote non una!! :smiley_001: e poi magari il kit alfa me lo fanno pagare una paccata di soldi!! Ora mi informo! Grazie per i consigli :decoccio:
 
Quando le GTA sono uscite con dischi di 330mm hanno smesso di includere la ruota di scorta perche non puoi montarla con I dischi piu grandi.

Soluzione. Butta quel spray che rovina le gomme e compra il kit di scorta da Alfa compreso di ruota, crik etc.

Come e stato gia detto, Se buchi una gomma anteriore, togli una posteriore e la monti al suo posto poi monti quella di scorta al posto di quella posteriore.

Si ma non tutte le "GTA" hanno dischi da 330 mm..- La mia ad esempio ha quelli da 305 mm., e l'ho presa nel 2003 nuova quindi è dotata di ruota di scorta.- Probabilmente li hanno montati nell'ultimo anno di produzione, parlo della "156", sulla "147" non saprei.- Comunque anche con dischi da 330 mm. potevano fare un cerchio con gomma di scorta appositamente per essere montato su quei dischi.-

Ciao "Lucapoppof" non ricordo se l'ho letto o meno, ma tu che dischi hai? Perche se hai quelli da 305, dovresti avere anche il ruotino di scorta.-
 
Si ma non tutte le "GTA" hanno dischi da 330 mm..- La mia ad esempio ha quelli da 305 mm., e l'ho presa nel 2003 nuova quindi è dotata di ruota di scorta.- Probabilmente li hanno montati nell'ultimo anno di produzione, parlo della "156", sulla "147" non saprei.- Comunque anche con dischi da 330 mm. potevano fare un cerchio con gomma di scorta appositamente per essere montato su quei dischi.-

Ciao "Lucapoppof" non ricordo se l'ho letto o meno, ma tu che dischi hai? Perche se hai quelli da 305, dovresti avere anche il ruotino di scorta.-

leggi il mio post "carefully" ;)
 
Fortunatamente la mia montava il 330. La mia odea e quella di tenere una ruota normale di scorta in box..sperando di non averne mai bisogno!! Ora mi informo in alfa per il kit.
 
Si, pero' scusa, se la tieni in box, non ti serve più di tanto, se buchi rimani per strada e quindi ti tocca chiamare il carro attrezzi.- Se poi sei lontano da casa, magari in ferie e 700-800 km di distanza, diventa un problema................- Penso che la soluzione del collega "Alfista", cioè quella di procurarsi comunque un ruotino e nell'eventualità di foratura davanti, montarlo dietro e davanti mettere quella di dietro.-
 
Ciao ragazzi la mia GTA é in vendita. La trovate sia qui sul forum che su altri siti di annunci famosi....non faccio nomi per non violare nessun regolamento!! Spargete voce..grazieeee
 
cavolo! arriva in un momento a me sfavorevole!! sarei stato ben felice di toglierti il peso! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...ecco un altro alfista DOC! ma che cazzo combini? che è successo? ;-(